Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 08-05-2021 ore 09:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ 8 MAGGIO 2021 ORE 9:20 – FEDERICO MONTI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE CIRCOLAZIONE IN GRAN PARTE SCORREVOLE SULL’INTERO QUADRANTE, AD ECCEZIONE DI LEGGERI RALLENTAMENTI IN CARREGGIATA ESTERNA TRA CASSIA BIS E CASSIA.
    CODE INVECE, SULLA CASILINA IN PROSSIMITÀ DELLA BORGHESIANA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.
    PER QUANTO RIGUARDA I LAVORI CON IMPATTO SULLA VIABILITA’, RICORDIAMO CHE SUL GRA, FINO AL 15 MAGGIO, CANTIERI ATTIVI PER INTERVENTI DI RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE ALL’ALTEZZA DELL’USCITA FLAMINIA, IN FASCIA ORARIA 06:00 – 21:00. SU ENTRAMBE LE CARREGGIATE, ISTITUITI QUINDI CHIUSURA ALTERNATA DELLE CORSIE E IL LIMITE DI VELOCITÀ A 90 KM/H.
    PASSIAMO AL TRASPORTO PUBBLICO, RICORDANDO CHE È STATO RIMODULATO L’ORARIO POMERIDIANO DELLE LINEE S, POTENZIAMENTO DEL TPL GESTITO DA ASTRAL SPA, PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO, IN COLLABORAZIONE CON ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ E ATAC. PERTANTO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 E NON PIÙ DALLE 16 ALLE 19. RESTANO INVECE INVARIATE LE FASCE ORARIE DEL MATTINO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7:00 ALLE 10:00.
    CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA, LA REGIONE LAZIO È IN ZONA GIALLA; RESTA DUNQUE CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO SEGUENTE.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ AL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su