Viabilità Roma Regione Lazio del 09-08-2020 ore 17:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 9 AGOSTO 2020 ORE 17:20 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE PERMANGONO CODE IN CARREGGIATA ESTERNA PER LA PERDITA DI CARICO DI UN MEZZO PESANTE TRA LE USCITE PER LAURENTINA E ARDEATINA;
    TRAFFICO RALLENTATO INVECE SULLA DIRAMAZIONE ROMA-SUD DELL’AUTOSTRADA A1 TRA S. CESAREO E MONTEPORZIO CATONE IN DIREZIONE ROMA;
    SULLA A24 CODE TRA SETTECAMINI E L’ALLACCIO COL RACCORDO IN DIREZIONE CENTRO;
    INFINE, TRAFFICO RALLENTATO SULLA LITORANEA, TRA MARINA DI ARDEA E LIDO DI CASTEL FUSANO NELLE DUE DIREZIONI;
    UNO SGUARDO AL TRASPORTO PUBBLICO. RICORDIAMO CHE LA METRO B/B1 NELLA TRATTA EUR MAGLIANA-LAURENTINA, È SOSPESA FINO AL 23 AGOSTO PER LAVORI DI RINNOVO DELLE INFRASTRUTTURE.
    PER QUANTO RIGUARDA INVECE GLI EVENTI CON IMPATTO SULLA VIABILITA’ SEGNALIAMO CHE NELLA GIORNATA DI OGGI, DOMENICA 9 AGOSTO, POTRANNO VERIFICARSI DISAGI PRESSO I 28 CASELLI DELLE AUTOSTRADE A24 (ROMA–L’AQUILA–TERAMO) ED A25 (TORANO–PESCARA) A SEGUITO DELLA PROCLAMAZIONE DI UNA GIORNATA DI SCIOPERO NAZIONALE PER I LAVORATORI E LAVORATRICI DELLE SOCIETÀ CONCESSIONARIE DI AUTOSTRADE E TRAFORI DA PARTE DI ALCUNE SIGLE SINDACALI.
    SARANNO GARANTITI I SERVIZI DI ASSISTENZA E IL FUNZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI AUTOMATICI PER IL PAGAMENTO DEL PEDAGGIO CHE È DOVUTO PER LEGGE.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA’ AL MOMENTO È TUTTO, ORA UN MESSAGGIO SULLA CIVILTA’ STRADALE.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su