Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 09-10-2021 ore 11:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 9 OTTOBRE 2021 ORE 11:20 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN ROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO CON L’INCIDENTE OCCORSO SULLA VIA APPIA CHE PROVOCA CODE TRA FRATTOCCHIE E LO SVINCOLO PER CIAMPINO NELLE DUE DIREZIONI, PRESTARE ATTENZIONE.
    PASSIAMO ALLA VIABILITÀ DEL GRANDE RACCORDO ANULARE DOVE IL TRAFFICO SI PRESENTA REGOLARE AD ECCEZIONE DI ALCUNI RALLENTAMENTI TRA LE USCITE PER LA CASSIA BIS E LA SALARIA IN ENTRAMBE LE CARREGGIATE.
    SEGNALIAMO INOLTRE CODE SULL’AUTOSTRADA A24 TRA MANDELA ED ÀRSOLI.
    RALLENTAMENTI ANCHE SULLA CASSIA TRA OLGIATA E LA STORTA E, AVANTI, TRA LA GIUSTINIANA E VIA DI GROTTAROSSA NELLE DUE DIREZIONI;
    SI RALLENTA PER LAVORI ANCHE SULLA FLAMINIA TRA LABARO E GROTTAROSSA IN ENTRATA;
    TRAFFICO INTENSO INOLTRE SULLA PRENESTINA IN PROSSIMITÀ DI VIA DELL’ACQUA VERGINE NELLE DUE DIREZIONI;
    PER QUANTO RIGUARDA I LAVORI CON IMPATTO SULLA VIABILITÀ, RICORDIAMO CHE SULLA SR657 SABINA PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICURA DELLA SEDE STRADALE A SEGUITO DEI DANNI DA MALTEMPO DEI GIORNI SCORSI. ATTIVE FINO AL 31 DICEMBRE TEMPORANEE DISCIPLINE DI TRAFFICO CON SENSO UNICO ALTERNATO E LIMITE DI VELOCITÀ DAL KM 30 AL KM 19 E 700. PRESTARE ATTENZIONE.
    SEMPRE PER LAVORI, CHIUSA LA SS4 SALARIA ALL’INTERNO DELLA GALLERIA TRA SAN GIOVANNI REATINO E RIETI IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMA.
    RICORDIAMO INOLTRE CHE SULLA PONTINA, NEI PRESSI DI TERRACINA, A CAUSA DEL CEDIMENTO DEL MANTO STRADALE A SEGUITO DELLE FORTI PIOGGE DEI GIORNI SCORSI, RESTA CHIUSO IL TRATTO ALL’ALTEZZA DEL KM 96 IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, ATTIVE DEVIAZIONI SUL POSTO.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su