Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 09-10-2021 ore 17:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 9 OTTOBRE 2021 ORE 17:20 FT
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    IN APERTURA UN AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI VIABILITA’ DELLA FLAMINIA. DOMATO L’INCENDIO CONSEGUENTE ALL’INCIDENTE OCCORSO ALL’ALTEZZA DI GROTTA ROSSA, I VEICOLI COINVOLTI SONO STATI RIMOSSI E LA STRADA RIAPERTA IN DIREZIONE DEL RACCORDO ANULARE.
    LA CIRCOLAZIONE SI PRESENTA AL MOMENTO SCORREVOLE COME SULLE PRINCIPALI STRADE E AUTOSTRDE DELLA REGIONE.
    LIEVI RALLENTAMENTI SUL RACCORDO ANULARE TRA APPIA E TUSCOLANA IN CARREGGIATA ESTERNA E ALL’ALTEZZA DELLA FLAMINA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
    INFINE SI SEGNALA UN INCIDENTE SULLA COMPLANARE DELLA A24 ROMA TERAMO ALL’ALTEZZA DI PONTE DI NONA IN DIREZIONE DEL RACCORDO.
    PER QUANTO RIGUARDA I LAVORI CON IMPATTO SULLA VIABILITÀ, RICORDIAMO CHE SULLA SR657 SABINA PROSEGUONO I LAVORI DI MESSA IN SICURA DELLA SEDE STRADALE A SEGUITO DEI DANNI DA MALTEMPO DEI GIORNI SCORSI. ATTIVE FINO AL 31 DICEMBRE TEMPORANEE DISCIPLINE DI TRAFFICO CON SENSO UNICO ALTERNATO E LIMI TE DI VELOCITÀ DAL KM 30 AL KM 19 E 700. PRESTARE ATTENZIONE.
    SEMPRE PER LAVORI, CHIUSA LA SS4 SALARIA ALL’INTERNO DELLA GALLERIA TRA SAN GIOVANNI REATINO E RIETI IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMA.
    RICORDIAMO INOLTRE CHE SULLA PONTINA, NEI PRESSI DI TERRACINA, A CAUSA DEL CEDIMENTO DEL MANTO STRADALE A SEGUITO DELLE FORTI PIOGGE DEI GIORNI SCORSI, RESTA CHIUSO IL TRATTO ALL’ALTEZZA DEL KM 96 IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, ATTIVE DEVIAZIONI SUL POSTO.
    ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su