Viabilità Roma Regione Lazio del 10-01-2021 ore 17:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 10 GENNAIO 2021 ORE 17:20 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO IN COLLABORAZIONE CON LA REGIONE LAZIO.
    CIRCOLAZIONE AL MOMENTO SEMPRE SCORREVOLE SUL RACCORDO ANULARE COME SU GRAN PARTE DELLE STRADE ED AUTOSTRADE DEL TERRITORIO.
    IN MERITO AI LAVORI CON IMPATTO SULLA VIABILITA’ RICORDIAMO CHE PROSEGUONO SULLA SS675 UMBRO LAZIALE UNA SERIE DI LAVORI DI MANUTENZIONE FINO AL 29 GENNAIO, IN FASCIA ORARIA 14:00 – 18:00 TEMPORANEE MODIFICHE DUNQUE ALLA VIABILITA’ CON DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE E SPOSTAMENTO SU CARREGGIATA OPPOSTA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL TRASPORTO PUBBLICO, RICORDIAMO CHE SONO CHIUSE LE STAZIONE DELLA METRO B CASTRO PRETORIO E POLICLINICO, PER LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE SCALE MOBILI.
    INOLTRE, SULLA METRO A SEGNALIAMO CHE LA STAZIONE MANZONI È ATTIVA PER LA SOLA USCITA A CAUSA DI GUASTO TECNICO. PER ACCESSO METRO A UTILIZZARE STAZIONE VITTORIO EMANUELE.
    LAVORI ANCHE SULLA TRATTA REGIONALE DELLA ROMA CIVITA CASTELLANA-VITERBO, NEL COMUNE DI CIVITA CASTELLANA. PER CONSENTIRE I LAVORI AD UN PASSAGGIO A LIVELLO, LA LINEA RISULTA SOSPESA TRA SANT’ORESTE E CATALANO.
    INFINE IN MERITO ALL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO LEGATA AL COVID19, RIMANGONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI ED E CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO NOTTURNO DALLE 22 ALLE 5, E PER LA GIORNATA DI OGG 10 GENNAIO 2021 SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI DAI COMUNI DI APPARTENENZA.
    DA FEDERICO MONTI ED ASTRAL INFOMOBILITA È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su