Viabilità Roma Regione Lazio del 10-01-2021 ore 19:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 10 GENNAIO 2021 ORE 19:20 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO IN COLLABORAZIONE CON LA REGIONE LAZIO.
    TRAFFICO SCORREVOLE SU GRAN PARTE DELLE STRADE DEL TERRITORIO.
    IN MERITO AI LAVORI CON IMPATTO SULLA VIABILITA’ RICORDIAMO CHE PROSEGUONO SULLA SS675 UMBRO LAZIALE UNA SERIE DI LAVORI DI MANUTENZIONE FINO AL 29 GENNAIO, IN FASCIA ORARIA 14:00 – 18:00 TEMPORANEE MODIFICHE DUNQUE ALLA VIABILITA’ CON DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE E SPOSTAMENTO SU CARREGGIATA OPPOSTA.
    CHIUSA AL TRAFFICO, SEMPRE PER CANTIERI ATTIVI, ANCHE LA SP NEMORENSE, ALL’ALTEZZA VIA DE SANCTIS, NEI DUE SENSI DI MARCIA.
    MEDESIMA SITUAZIONE DI CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE LOCALE ANCHE SULLA SP72B VIA DEI CAPPUCCINI A SEGUITO DI UNA FRANA, SIAMO AD ALBANO LAZIALE, TRA VIALE PIO XI E VIA MIRALAGO. ATTIVE DEVIAZIONI SUL POSTO.
    UN’ALTRA CHIUSURA, QUESTA VOLTA PARLIAMO DELLA STRADA PROVINCIALE 4, VIA TENUTELLA, PER LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE TRA VIA MONTE SAVELLO E VIA NETTUNENSE FINO AL 23 DI GENNAIO.
    INFINE IN MERITO ALL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO LEGATA AL COVID19, RIMANGONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI ED E CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO NOTTURNO DALLE 22 ALLE 5, E PER LA GIORNATA DI OGG 10 GENNAIO 2021 SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI DAI COMUNI DI APPARTENENZA.
    ERA L’ULTIMA NOTIZIA, DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA PER OGGI È TUTTO, AUGURIAMO BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su