Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 10-05-2021 ore 20:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 10 MAGGIO 2021 ORE 20:20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ULTIMO APPUNTAMENTO DI OGGI CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;
    SITUAZIONE LEGATA AL TRAFFICO CHE STA TORNANDO ALLA NORMALITA’ DOPO UN POMERIGGIO CARATTERIZZATO DA DIVERSE PROBLEMATICHE; QUALCHE DISAGIO ANCORA SULLA PONTINA DOVE, PER UN INCIDENTE ABBIAMO CODE TRA POMEZIA E IL BIVIO CON LA LAURENTINA VERSO LATINA.
    SULLA FLAMINIA E’ STATO SPENTO IL VEICOLO IN FIAMME ALL’ALTEZZA DI MORLUPO VERSO TERNI, CODE IN SMALTIMENTO A PARTIRE DA CASTELNUOVO DI PORTO.
    PASSIAMO AL TRASPORTO PUBBLICO RICORDANDO CHE E’ STATO RIMODULATO L’ORARIO POMERIDIANO DELLE LINEE S, IL POTENZIAMENTO DEL TPL GESTITO DA ASTRAL, PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO, IN COLLABORAZIONE CON ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA’ E ATAC.
    PERTANTO NEL POMERIGGIO IL SERVIZIO E’ ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30. RESTA INVECE INVARIATA LA FASCIA DI SERVIZIO DEL MATTINO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7:00 ALLE 10:00.
    INFINE LA PROTEZIONE CIVILE HA DIRAMATO UN BOLLETTINO DI ALLERTA METEO IN CODICE GIALLO, DAL POMERIGGIO DI DOMANI E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE SI PREVEDONO SU TUTTO IL LAZIO PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE.
    PER OGGI E’ TUTTO, GRAZIE PER AVERCI SEGUITO, L’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’ TORNERA’ DOMANI, UN SALUTO DA GIUSEPPE CUTRUPI E BUONA SERATA
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su