Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 11-05-2021 ore 08:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ 11 MAGGIO 2021 ORE 8:05 – ARIANNA CAROCCI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    IN APERTURA IL RACCORDO ANULARE, IN CARREGGIATA INTERNA CODE TRA LE USCITE CASILINA E ARDEATINA; IN ESTERNA RALLENTAMENTI TRA TOR BELLA MONACA E TIBURTINA.
    SUL TRATTO URBANO DELLA A24 LUNGHE CODE TRA IL RACCORDO E LA TANGENZIALE EST IN QUEST’ULTIMA DIREZIONE.
    IN ENTRATA A ROMA TROVIAMO INCOLONNAMENTI SULLA FLAMINIA TRA PRIMA PORTA E VIA DEI DUE PONTI E SULLA CASSIA TRA LA BRACCIANESE E TOMBA DI NERONE.
    SULLA COLOMBO, PER INCIDENTE, INCOLONNAMENTI TRA VIA WOLF FERRARI E VIA DI MALAFEDE VERSO LA CAPITALE; RIPERCUSSIONI SU VIA DI MALAFEDE PROPRIO PER LE DIFFICOLTÀ DI IMMISSIONE SULLA COLOMBO.
    UNO SGUARDO AI CANTIERI
    SULLA PROVINCIALE 38 BORGO PIAVE-ACCIARELLA SONO IN CORSO LAVORI DI SFALCIO DELLA VEGETAZIONE A CURA DI ASTRAL; ATTIVO RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA CON CONSEGUENTE SENSO UNICO ALTERNATO A PARTIRE DAL KM 0+000, SIAMO IN LOCALITÀ BORGO PIAVE.
    CONCLUDIAMO CON IL TRASPORTO PUBBLICO
    RIMODULATO L’ORARIO POMERIDIANO DELLE LINEE S, POTENZIAMENTO DEL TPL GESTITO DA ASTRAL SPA, PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO, IN COLLABORAZIONE CON ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ E ATAC. PERTANTO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30. RESTANO INVECE INVARIATE LE FASCE ORARIE DEL MATTINO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7:00 ALLE 10:00.
    PER ORA DA ARIANNA CAROCCI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su