Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 11-06-2021 ore 16:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DELL’11 GIUGNO 2021 ORE 16:20 FEDERICO MONTI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO COL GRANDE RACCORDO ANULARE DOVE UN INCIDENTE BLOCCA IL TRAFFICO IN CARREGGIATA INTERNA SULL’ARCO NORD ORIENTALE DEL QUADRANTE: TRA LE USCITE PER LA CASSIA E LA A24, MENTRE, IN ESTERNA, CODE TRA LA ROMA-FIUMICINO E LA DIRAMAZIONE ROMA-SUD DELL’A1.
    FORTI DISAGI PER UN ALTRO INCIDENTE QUESTA VOLTA SULL’AUTOSTRADA ROMA-NAPOLI DOVE SI STA IN CODA PER CIRCA 7 CHILOMETRI TRA VALMONTONE E COLLEFERRO VERSO NAPOLI;
    SUL TRATTO URBANO DELLA A24 TRAFFICO INTENSO TRA PORTONACCIO E IL RACCORDO IN USCITA.
    RIMANIAMO SULLA TANGENZIALE DOVE SEGNALIAMO FORTI DISAGI ALLA VIABILITA’ PER TRAFFICO CONGESTIONATO TRA VIA DEL FORO ITALICO E LA CIRCONVALLAZIONE SALARIA E, AVANTI, TRA VIA DEI MONTI TIBURTINI E LO SVINCOLO PER LA A24 IN DIREZIONE EST.
    PASSIAMO AL TRASPORTO PUBBLICO RICORDANDO IL SERVIZIO DELLE LINEE S, IL POTENZIAMENTO DEL TPL GESTITO DA ASTRAL SPA. IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO, OGGI E MERCOLEDÌ 16 GIUGNO, LE CORSE POMERIDIANE DELLE LINEE S03, S06 ED S13 SUBIRANNO MODIFICHE DI ORARIO: IL SERVIZIO SARA’ ATTIVO DALLE 13.00 ALLE 16.00; INVARAIATO IL SERVIZIO MATTUTINO, INOLTRE NELLA STESSA FASCIA ORARIA, IL CAPOLINEA DELLA LINEA S03 SARA’ SPOSTATO DA PIAZZA MANCINI A VIA PIETRO DE COUBERTIN.
    UNO SGUARDO AL METEO: LA PROTEZIONE CIVILE HA DIRAMATO L’ALLERTA GIALLA PER LA GIORNATA DI OGGI A PARTIRE DAL POMERIGGIO E PER LE SUCCESSIVE 3-6H CON PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE A CARATTARE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SI INVITA PERTANTO A PRESTARE ATTENZIONE ALLA GUIDA.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER IL MOMENTO È TUTTO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su