Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 13-03-2021 ore 19:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 13 MARZO 2021 ORE 19:20 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE SI RALLENTA IN CARREGGIATA ESTERNA IN TRATTI SALTUARI TRA LE USCITE PER LA ROMA-FIUMICINO E LA CASILINA.
    PERMANGONO DISAGI SUL TRATTO INTERNO DELLA ROMA-FIUMICINO DOVE SI STA IN CODA TRA L’ANSA DEL TEVERE E IL VIADOTTO DELLA MAGLIANA IN ENTRATA.
    TRAFFICO INTENSO ANCHE SULLA CASSIA TRA OLGIATA E LA STORTA E TRA LA GIUSTINIANA E VIA DEI DUE PONTI NEI DUE SENSI.
    SI STA IN CODA SULLA TIBURTINA ALL’ALTEZZA DEL CENTRO ABITATO DI TIVOLI NELLE DUE DIREZIONI;

    CODE SULLA VIA APPIA TRA LA VIA DEI LAGHI E FRATTOCCHIE IN DIREZIONE ALBANO E, PROSEGUENDO, NEI PRESSI DEL CENTRO ABITATO DI VELLETRI E TRA VIA DEI 5 ARCHI E VIA PRATOLUNGO.
    TRAFFICO INTENSO SULLA POI SULLA NETTUNENSE TRA PAVONA E CECCHINA E, PROSEGUENDO PIU’ A SUD, TRA APRILIA E CAMPO DI CARNE, IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA.
    INFINE, FORTI RALLENTAMENTI IN TRATTI SALTUARI DELLA LITORANEA TRA LIDO DI OSTIA E ANZIO.
    PRIMA DI CONCLUDERE RICORDIAMO CHE DA LUNEDI’ 15 MARZO IL LAZIO ENTRERA’ UFFICIALMENTE IN ZONA ROSSA. TUTTI GLI SPOSTAMENTI SARANNO QUINDI CONSENTITI SOLO PER MOTIVI DI LAVORO, SALUTE O NECESSITÀ. I DETTAGLI SONO CONSULTABILI SUL SITO INFOMOBILITA.ASTRALSPA.IT E SUI NOSTRI CANALI SOCIAL.
    ERA L’ULTIMA NOTIZIA, DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER OGGI È TUTTO, AUGURIAMO BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su