Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 13-04-2021 ore 20:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 13 APRILE 2021 ORE 20.20 ALESSIO CONTI
    BUONA SERA E BEN RITROVATI ALL’ASCOLTO DELL’ULTIMO APPUNTAMENTO DI OGGI CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;
    APRIAMO ANCORA CON L’A1 ROMA FIRENZE.
    TRA ORTE ED ATTIGLIANO IN DIREZIONE DI FIRENZE, È STATA DISPOSTA LA CHIUSURA DEL TRATTO PER MANIFESTAZIONE. ALL’INTERNO DEL TRATTO CHIUSO IL TRAFFICO È BLOCCATO CON 2 KM DI CODA. CHI VIAGGIA IN DIREZIONE FIRENZE DEVE OBBLIGATORIAMENTE USCIRE AD ORTE, DOVE SI SEGNALANO 3 KM DI CODA.
    TRAFFICO DEVIATO SULLA UMBRO LAZIALE IN DIREZIONE VITERBO, PERCORRERE LA CASSIA FINO A MONTEFIASCONE, PROSEGUIRE QUINDI SU VIA ORVIETANA E RIENTRARE IN AUTOSTRADA AD ORVIETO.
    IL TRAFFICO PESANTE DOPO L’USCITA DI ORTE PUÒ PERCORRERE LA E45 PER PERUGIA E RIENTRARE A VALDICHIANA
    ANDIAMO A ROMA CODE VERSO OSTIA SULLA VIA DEL MARE TRA IL RACCORDO E VITINIA, MENTRE PER LAVORI SULLA COLOMBO TROVIAMO INCOLONNAMENTI TRA IL RACCORDO E VIA DI MALAFEDE
    SEMPRE IN DIREZIONE OSTIA, A FIUMICINO CODE SU VIA DELL’AEROPORTO TRA PIAZZALE UMBERTO NOBILE ED IL PONTE DELLA SCAFA
    PER I CANTIERI NOTTURNI ALL’EUR ANCORA FINO AL 17 APRILE, CONTINUERANNO LE OPERAZIONI DI DISALLESTIMENTO DEL CIRCUITO DI FORMULA E.
    LE CHIUSURE AL TRANSITO SARANNO IN FASCIA ORARIA 20.30-5.30 DEL MATTINO SUCCESSIVO ED INTERESSERANNO DIVERSE VIE DELLA ZONA.
    INFINE IL TRASPORTO PUBBLICO: RIPRENDERANNO DOMATTINA ALLE 7.00 LE LINEE S, IL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO TPL GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO IN COLLABORAZIONE CON ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA’ E ATAC.
    TRA LE NOVITA’, RICORDIAMO LA NUOVA LINEA S15 DA ACILIA A PIRAMIDE/OSTIENSE.
    LA S03 DA BELLE ARTI EFFETTUERA’ CAPOLINEA A PIAZZA MANCINI CON FREQUENZA OGNI 4 MINUTI.
    DA ALESSIO CONTI PER OGGI È TUTTO, GLI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITA’ TORNERANNO DOMATTINA. AUGURIAMO BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su