Viabilità Roma Regione Lazio del 17-01-2021 ore 19:00

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 17 GENNAIO 2021 ORE 18.20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONASERA E BEN RITROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO IN COLLABORAZIONE CON LA REGIONE LAZIO
    NESSUN PROBLEMA PER QUANTA RIGUARDA IL TRAFFICO, LA CIRCOLAZIONE VIENE INFATTI INDICATE REGLARE SU GRAN PARTE DELLA RETE VIARIA DELLA REGIONE.
    RACCOMANDIAMO TUTTAVIA PRUDENZA ALLA GUIDA DATE LE ABBONDANTI NEVICATE CHE STANNO INTERESSANDO ORMAI DA DIVERSE ORE GRAN PARTE DEL TERRITORIO.
    SONO ANCORA IN CORSO NEVICATE SULLA SR509 DI FORCA D’ACERO, SULLA SR627 DELLA VANDRA E SULLA SR609 CARPINETANA DOVE SONO IN AZIONE I MEZZI SPAZZANEVE A CURA DI ASTRAL SPA. MEZI INVERNALI A CURA DI ASTRAL ANCHE SULLA SR411 SUVLACENSE E SULLA PROVINCIALE TREVI FILETTINO
    RICORDIAMO CHE, IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE, DA DOMANI 18 GENNAIO È PREVISTO IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO METROPOLITANO DI ROMA CON LE NUOVE LINEE CIRCOLARI “S” DI ASTRAL. LE CORSE VERRANNO EFFETTUATE NELLE FASCE ORARIE DALLE 7 ALLE 10 E DALLE 16 ALLE 19 CON UNA FREQUENZA DI 7 MINUTI.
    PER TUTTI I DETTAGLI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INFOMOBILITA.ASTRALSPA.IT E LE NOSTRE PAGINE SOCIAL.
    PER QUANTO RIGUARDA L’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, PROROGATO FINO AL 30 APRILE LO STATO DI EMERGENZA E CONFERMATO FINO AL 15 FEBBRAIO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO TRA REGIONI, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE, MOTIVI DI SALUTE O SITUAZIONI DI NECESSITÀ.
    DA GIUSEPPE CUTRUPI ED ASTRAL INFOMOBILITA E’ TUTTO A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su