Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 17-07-2021 ore 19:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 17 LUGLIO 2021 ORE 19.20 ARIANNA CAROCCI
    BUONASERA E BEN TROVATI DA ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE ARIANNA CAROCCI
    TRAFFICO AL MOMENTO SCORREVOLE SU GRAN PARTE DELLA RETE VIARIA DEL TERRITORIO.
    QUALCHE PROBLEMA SOLO SULLA LITORANEA, ABBIAMO RALLENTAMENTI NELLE DUE DIREZIONI TRA TORVAIANICA E ANZIO, CON MAGGIORI DIFFICOLTÀ DI CIRCOLAZIONE ALL’ALTEZZA DI MARINA DI ARDEA.
    ED È INIZIATO DA POCHI MINUTI A ROMA L’EVENTO DENOMINATO “VIA LIBERA”: SI TRATTA UN ANELLO STRADALE DI CIRCA 8 KM CHE FINO ALLA MEZZANOTTE RESTERÀ CHIUSO AL TRAFFICO E SARÀ INTERAMENTE DEDICATO A CICLISTI E PEDONI. TRA LE STRADE INTERESSATE VIA DEI FORI IMPERIALI, VIA DEL CORSO, VIA COLA DI RIENZO E VIA LABICANA.
    CI SPOSTIAMO DI QUALCHE CHILOMETRO E ANDIAMO A FONTE NUOVA, ANCHE QUI FINO ALLA MEZZANOTTE RESTERÀ CHIUSA VIA NOMENTANA NEL TRATTO COMPRESO TRA PIAZZA PADRE PIO E PIAZZA VARISCO NELLE DUE DIREZIONI IN OCCASIONE DELLA V EDIZIONE DEL “BUSKERS FESTIVAL”. SUL FRONTE DEL TRASPORTO PUBBLICO, DEVIATA LA LINEA ATAC 337; PREVISTE VARIAZIONI ANCHE PER I BUS COTRAL, CHE ANDRANNO A PERCORRERE LA NOMENTANA BIS. L’EVENTO SI REPLICHERÀ NELLA GIORNATA DI DOMANI 18 LUGLIO CON LE STESSE MODALITÀ.
    CONCLUDIAMO RICORDANDO CHE SULLA SALARIA RIMANE INTERDETTO AL TRAFFICO IL TRATTO COMPRESO TRA I KM 77 E 84 CIRCA, CI TROVIAMO TRA LA ZONA INDUSTRIALE DI RIETI E CITTADUCALE. QUESTO PER CONSENTIRE ALCUNE VERIFICHE TECNICHE A SEGUITO DI UN INCENDIO DIVAMPATO NEI GIORNI SCORSI. LA CHIUSURA È IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA E IL TRAFFICO VIENE DUNQUE DEVIATO SUL VECCHIO TRACCIATO DELLA VIA SALARIA. AL MOMENTO LA RIAPERTURA È PREVISTA PER IL 23 LUGLIO.
    È TUTTO, DA ASTRAL INFOMOBILITÀ BUONA SERATA
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su