Viabilità Roma Regione Lazio del 17-11-2020 ore 09:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 17 NOVEMBRE 2020 ORE 9.05 GIUSEPPPE CUTRUPI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    UN ULTERIORE INVITO ALLA PRUDENZA A COLORO CHE SONO IN VIAGGIO SULLA CASSIA VEIENTANA, SONO IN CORSO INTERVENTI DI SFALCIO ALBERATURE A CURA DI ANAS ALL’ALTEZZA DEL KM 3+000 IN DIREZIONE ROMA, IL TRAFFICO E’ CONGESTIONATO TRA VIA DI SANTA CORNELIA E VIA DELLA GIUSTINIANA.
    LAVORI IN CORSO SEMPRE A CURA DI ANAS ANCHE SULLA PONTINA, ABBIAMO CODE TRA TOR DE CENCI E CASTEL DI DECIMA VERSO POMEZIA.
    TRAFFICO INTENSO INVECE SUL TRATTO URBANO DELLA A24 CON RALLENTAMENTI TRA PORTONACCIO E LA TANGENZIALE EST IN QUEST’ULTIMA DIREIZONE.
    CAMBIAMO ARGOMENTO LA PROTEZIONE CIVILE HA DIRAMATO UN’ALLERTA METEO, DALLA MATTINA DI OGGI E PER LE PROSSIME 18-24 ORE SI PREVEDONO SUL LAZIO VENTI FORTI; RACCOMANDIAMO PRUDENZA.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, OSSERVIAMO SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE.
    A TAL PROPOSITO NELLE DISPOSIZIONI DEL NUOVO DPCM IN VIGORE FINO AL 3 DICEMBRE, RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI DALLE ORE 22.00 ALLE ORE 05.00
    PER TUTTI I DETTAGLI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO E LE NOSTRE PAGINE SOCIAL
    DA GIUSEPPE CUTRUPI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER ORA È TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su