Viabilità Roma Regione Lazio del 17-11-2020 ore 15:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 17 NOVEMBRE 2020 ORE 15:20 FEDERICO MONTI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE CIRCOLAZIONE REGOLARE.
    SEGNALIAMO INVECE TRAFFICO BLOCCATO SULLA FLAMINIA PER LAVORI IN CORSO, NEL TRATTO COMPRESO TRA LO SVINCOLO PER SACROFANO E IL CIMITERO FLAMINIO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.
    RALLENTAMENTI ANCHE SULLA CASSIA TRA LA GIUSTINIANA E VIA DEI DUE PONTI NEI DUE SENSI DI MARCIA.
    PASSIAMO ALLE ALTRE NOTIZIE, RICORDANDO CHE LA PROTEZIONE CIVILE HA DIRAMATO UN’ALLERTA METEO, PER LE PROSSIME 18-24 ORE SI PREVEDONO SUL LAZIO VENTI FORTI; RACCOMANDIAMO PRUDENZA.
    PER QUANTO RIGUARDA INVECE LE OPERE CON IMPATTO SULLA VIABILITA’, SEGNALIAMO CHE PROSEGUONO I LAVORI DI TAGLIO DELLE ALBERATURE A CURA DI ASTRAL SULLA REGIONALE 657 SABINA. FINO AL 4 DICEMBRE PREVISTO IL LIMITE MASSIMO DI VELOCITÀ DI 30 KM/H TRA I KM 10+500 E 11+200, SIAMO ALL’ALTEZZA DI STIMIGLIANO. GLI INTERVENTI SI CONCENTRANO NELLA FASCIA ORARIA DALLE 7:00 ALLE 19:00.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, OSSERVIAMO SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE.
    A TAL PROPOSITO NELLE DISPOSIZIONI DEL NUOVO DPCM IN VIGORE FINO AL 3 DICEMBRE, RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI DALLE ORE 22.00 ALLE ORE 05.00
    PER TUTTI I DETTAGLI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO E LE NOSTRE PAGINE SOCIAL.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ AL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su