Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 22-05-2022 ore 16:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 21 MAGGIO 2022 ORE 16.20 ARIANNA CAROCCI
    BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    ANCORA DISAGI SULLA PONTINA, PER I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLO SPARTITRAFFICO, CI SONO INCOLONNAMENTI TRA CASTEL ROMANO E SPINACETO IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA; IN CORRISPONDENZA DEL CANTIERE ATTIVA RIDUZIONE DI CARREGGIATA.
    SULLA ROMA FIUMICINO, PER TRAFFICO INTENSO, CODE IN COMPLANARE TRA FIERA DI ROMA E IL RACCORDO IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMO.
    RESTANDO IN ZONA, IN VIA DELLA MAGLIANA, SEMPRE NEI PRESSI DEL RACCORDO ANULARE, CODE NELLE DUE DIREZIONI PER UN VEICOLO IN FIAMME; È IN CORSO L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO, SI CONSIGLIA DUNQUE LA MASSIMA PRUDENZA ALLA GUIDA. POSSIBILI RITARDI O DEVIAZIONI PER LA LINEA BUS 023.
    LE ALTRE NOTIZIE
    DALLE 16.30 A ROMA, PROCESSIONE DA PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE A VIA URBANA. CIRCA 800 PERSONE SI MUOVERANNO LUNGO VIA LIBERIANA, VIA CAVOUR, FINO AD ARRIVARE A PIAZZA DELLA SUBURRA E VIA URBANA.
    INFINE, IL TRASPORTO PUBBLICO
    NELL’AMBITO DEI LAVORI CHE STANNO INTERESSANDO LA METRO B, RICORDIAMO CHE PER TUTTA LA GIORNATA DI OGGI TRA CASTRO PRETORIO E LAURENTINA CI SONO I BUS NAVETTA AL POSTO DEI TRENI.
    DA ARIANNA CAROCCI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, GRAZIE PER L’ATTENZIONE
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su