Viabilità Roma Regione Lazio del 23-01-2021 ore 17:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 23 GENNAIO 2021 ORE 17:20 FLAVIA DONDOLINI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO IN COLLABORAZIONE CON LA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO CON IL TRAFFICO CHE AL MOMENTO RISULTA REGOLARE SULLE PRINCIPALI STRADE ED AUTOSTRADE DEL TERRITORIO. NON SI SEGNALANO, INFATTI, PARTICOLARI CRITICITA’.
    AD ECCEZIONE DIN QUALCHE RALLENTAMENTO SULLA CASSIA TRA OLGIATA E LA STORTA NELLE DUE DIREZIONI
    TORNA DOMANI DOMENICA 24 GENNAIO L’APPUNTAMENTO CON LE GIORNATE ECOLOGICHE. DALLE 7,30 ALLE 12,30 E DALLE 16,30 ALLE 20,30 SARÀ VIETATO CIRCOLARE NELLA FASCIA VERDE. IL DIVIETO VALE ANCHE IN CASO DI PERMESSO DI ACCESSO E CIRCOLAZIONE NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO.
    PASSIAMO AL TRASPORTO PUBBLICO NELLA CAPITALE
    RICORDIAMO CHE IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE, È PARTITO IL PIANO DI POTENZIAMENTO STRAORDINARIO DEL TRASPORTO PUBBLICO GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO. 149 BUS PER 14 NUOVE LINEE, LE COSIDDETTE “S”, IN SERVIZIO DALLE 7 ALLE 10 E DALLE 16 ALLE 19, CON FREQUENZA OGNI 7 MINUTI. PARTENZE E ARRIVI DA CAPOLINEA COTRAL E STAZIONI METRO. NEI PRINCIPALI NODI DI SCAMBIO, PRESENTE PERSONALE A SUPPORTO DELL’UTENZA.
    PER TUTTI I DETTAGLI POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO INFOMOBILITA.ASTRALSPA.IT E LE NOSTRE PAGINE SOCIAL.
    CAMBIAMO ARGOMENTO
    LA PROTEZIONE CIVILE HA DIRAMATO UN’ALLERTA METEO VALIDA DALLA MATTINATA DI OGGI PER LE PROSSIME 12-18 ORE CON PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, ACCOMPAGNATE DA FORTI VENTI
    A TAL PROPOSITO, VI INVITIAMO A PRESTARE ATTENZIONE IN PARTICOLARE SULL’A1 MILANO NAPOLI PER LA PRESENZA DI PIOGGIA NEL TRATTO TRA IL BIVIO CON LA DIRAMAZIONE ROMA NORD E CEPRANO
    CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, PROROGATO FINO AL 30 APRILE LO STATO DI EMERGENZA E CONFERMATO FINO AL 15 FEBBRAIO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO TRA REGIONI, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE LAVORATIVE, MOTIVI DI SALUTE O SITUAZIONI DI NECESSITÀ.
    DA FLAVIA DONDOLINI E ASTRAL INFOMOBILITA’ AL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su