RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Viabilità Roma Regione Lazio del 24-01-2019 ore 09:15

Più informazioni su


VIABILITÀ DEL 24 GENNAIO 2019 ORE 09:05 GIUSEPPE CUTRUPI
BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON L’INFOMOBILITA’ DELLA REGIONE LAZIO
MOLTO INTENSO IL TRAFFICO SUL RACCORDO, IN INTERNA ABBIAMO CODE TRA BUFALOTTA E TIBURTINA E PROSEGUENDO TRA TUSCOLANA E ARDEATINA. IN ESTERNA CODE A TRATTI TRA ROMA FIUMICINO E APPIA E ANCORA TRA PRENESTINA E TIBURTINA. RESTANDO IN ESTERNA CI SONO CODE, SULLA COMPLANARE, TRA BUFALOTTA E SALARIA.
PROPRIO PER LE DIFFICOLTA’ DI IMMISSIONE SUL RACCORDO SI PROCEDE INCOLONNATI SULLA DIRAMAZIONE ROMA NORD A PARTIRE DA SETTEBAGNI.
TRAFFICATO ANCHE IL PERCORSO URBANO DELLA A24, TROVIAMO INFATTI CODE A TRATTI DA TOGLIATTI ALLA TANGENZIALE EST IN ENTRATA., NEL SENSO OPPOSTO SI RALLENTA TRA TOR CERVARA E IL RACCORDO.
INOLONNAMENTI SULLA ROMA FIUMICINO TRA PARCO DEI MEDICI E VIA DELLA MAGLIANA VERSO L’EUR.
SULLA PONTINA UN INCIDENTE, NEL QUALE SONO COINVOLTI SEI VEICOLI, STA PROVOCANDO CODE TRA POMEZIA E MONTE D’ORO VERSO ROMA.
PER IL TRASPORTO PUBBLICO, LIEVI RITARDI SULLA LINEA C DELLA METROPOLITANA, CON FREQUENZA DI 15 MINUTI. RALLENTATO INOLTRE IL SERVIZIO SULLA LINEA A PER INTERVENTO TECNICO PRESSO LA STAZIONE SAN GIOVANNI.
TRASPORTO FERROVIARIO, RALLENTATA LA CIRCOLAZIONE SULLA LINEA ALTA VELOCITA’ ROMA FIRENZE, IN DIREZIONE ROMA, PER ACCERTAMENTI TECNICI NEI PRESSI DI CHIUSI. RITARDI FINO A 30 MINUTI.
DA GIUSEPPE CUTRUPI E’ TUTTO
Servizio fornito da Astral

Più informazioni su