Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 24-03-2021 ore 17:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ 24 MARZO 2021 ORE 17:05 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO COL GRANDE RACCORDO ANULARE DOVE IL TRAFFICO SI PRESENTA SCORREVOLE AD ECCEZIONE DI ALCUNI RALLENTAMENTI IN CARREGGIATA ESTERNA, A SEGUITO DI UN INCIDENTE, TRA LE USCITE PER PRENESTINA E A24.
    SPOSTIAMOCI SULL’AUTOSTRADA A1 DOVE UN SECONDO INCIDENTE PROVOCA CODE TRA LE USCITE PER COLLEFERRO E ANAGNI IN DIREZIONE NAPOLI;
    SI RALLENTA INFINE SULLA TIBURTINA, TRA SETTECAMINI E L’ALLACCIO COL GRA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.
    PER QUANTO RIGUARDA I LAVORI CON IMPATTO SULLA VIABILITA’, RICORDIAMO CHE SULL’AUTOSTRADA A12 ROMA-TARQUINIA: PER LAVORI CHIUSO DA DOMANI, GIOVEDÌ 25 E FINO A VENERDÌ 26 MARZO, IL TRATTO COMPRESO TRA CIVITAVECCHIA SUD E SANTA SEVERA/SANTA MARINELLA VERSO ROMA, IN FASCIA ORARIA 21:00-6:00.
    IN CHIUSURA CON RIFERIMENTO ALL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, RICORDIAMO CHE CON L’ENTRATA DELLA REGIONE LAZIO IN ZONA ROSSA SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI DA E VERSO ALTRE REGIONI E ALL’INTERNO DEL PROPRIO COMUNE, SE NON PER COMPROVATE NECESSITÀ. CONSENTITO IL RIENTRO PRESSO LA PROPRIA RESIDENZA O DOMICILIO; SOSPESI INOLTRE IN TUTTA LA REGIONE I COLLEGAMENTI SCOLASTICI, COMPRESO IL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO TPL DELLE LINEE S DI ASTRAL SPA.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER IL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su