Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 24-11-2021 ore 09:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 24 NOVEMBRE 2021 ORE 9.35 ARIANNA CAROCCI
    BEN TROVATI DA ASTRAL INFOMOBILITÀ, SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE ARIANNA CAROCCI
    RESTA ANCORA CHIUSA VIA PONTINA PER UN INCIDENTE TRA PIÙ VEICOLI AVVENUTO ALL’ALTEZZA DI VIA MONTE D’ORO VERSO ROMA, TRAFFICO BLOCCATO A PARTIRE DA VIA DEI RUTULI CON DEVIAZIONE SULLA COMPLANARE.
    CI SPOSTIAMO SUL RACCORDO ANULARE
    IN CARREGGIATA INTERNA, PER UN INCIDENTE AVVENUTO ALL’ALTEZZA DELLA FLAMINIA, CI SONO CODE A PARTIRE DA TRIONFALE; AL MOMENTO SI VIAGGIA SU UNA SOLA CORSIA. PIÙ AVANTI, PER TRAFFICO INTENSO, SI STA IN CODA TRA CASILINA E APPIA.
    PASSIAMO ALLA CARREGGIATA ESTERNA, CODE PER INCIDENTE TRA CASSIA VEIENTANA E BOCCEA; PROSEGUENDO, RALLENTAMENTI PER TRAFFICO TRA PRENESTINA E TIBURTINA.
    ANCORA TRAFFICATO IL TRATTO URBANO DELLA A24, INCOLONNAMENTI TRA FIORENTINI E LA TANGENZIALE EST IN ENTRATA; IN USCITA DA ROMA, INVECE, CODE TRA TOR CERVARA E IL RACCORDO.
    CANTIERI ATTIVI SULLA A1 ROMA NAPOLI, ABBIAMO 2 KM DI CODA TRA IL NODO A1/A24 E IL BIVIO PER LA DIRAMAZIONE ROMA SUD VERSO NAPOLI.
    INFINE, RICORDIAMO CHE OGGI 24 NOVEMBRE È IN PROGRAMMA UNO SCIOPERO NAZIONALE DEL COMPARTO TAXI. A ROMA, TRA LE 11:30 E LE 16:30, PREVISTO ANCHE UN CORTEO DA PIAZZA DELLA REPUBBLICA A PIAZZA VENEZIA; POSSIBILI CHIUSURE AL TRAFFICO E DEVIAZIONI PER IL TRASPORTO PUBBLICO.
    È TUTTO DA ASTRAL INFOMOBILITÀ GRAZIE PER L’ATTENZIONE
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su