Viabilità Roma Regione Lazio del 25-09-2020 ore 16:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 25 SETTEMBRE 2020 ORE 16:20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    IINIZIAMO CON UN AGGIORNAMENTO SUL RACCORDO, GROSSI DISAGI INFATTI PER CHI STA PERCORRENDO LA CARREGGIATA INTERNA, SEGNALATO UN INCIDENTE, SI TRATTA DI UNA VETTURA RIBALTATA, ALL’ALTEZZA DELLO SVINCOLO PER LA FLAMINIA; IL TRAFFICO E’ CONGESTIONATO A PARTIRE DA TRIONFALE. RESTANDO SUL RACCORDO, CIRCOLAZIONE INTENSA IN ESTERNA, ABBIAMO CODE A TRATTI TRA VIA DEL MARE E TUSCOLANA.
    ANDIAMO SULLA TIBERINA, PER CADUTA ALBERI CI SONO CODE ALL’ALTEZZA DEL CIMITERO FLAMINIO NELLE DUE DIREZIONI.
    QUALCHE RALLENTAMENTO PER TRAFFICO INTENSO SUL TRATTO URBANO DELLA A24, TRA TOGLIATTI E IL RACCORDO IN QUEST’ULTIMA DIREZIONE.
    TRASPORTO PUBBLICO, RICORDIAMO CHE E’ IN CORSO E PROSEGUIRÀ FINO ALLE 17:00 LA SECONDA FASE DELLO SCIOPERO SULLA RETE ATAC, COTRAL E ROMA TPL; VEDIAMO NEL DETTAGLIO LA SITUAZIONE ATTUALE, REGOLARE IL SERVIZIO SULLE LINEE A, B/B1 E C DELLA METROPOLITANA, TUTTAVIA SULLA LINEA A RESTA CHIUSA LA STAZIONE BALDO DEGLI UBALDI; SERVIZIO REGOLARE ANCHE SULLE FERROVIE, ROMA CIVITA CASTELLANA VITERBO E ROMA LIDO, MENTRE E’ ATTIVA CON RIDUZIONE DI CORSE LA TERMINI CENTOCELLE. PER QUANTO RIGUARDA LA RETE DI SUPERFICIE, POSSIBILI RIDUZIONI DI CORSE E SOSPENSIONI DI LINEE.
    TRASPORTO FERROVIARIO, TORNATA REGOLARE LA CIRCOLAZIONE SULLA LINEA ROMA-NAPOLI VIA CASSINO.
    INFINE RICORDIAMO L’ALLERTA METEO DIRAMATA DALLA PROTEZIONE CIVILE: PER L’INTERA GIORNATA DI OGGI INFATTI SONO PREVISTE SU TUTTO IL LAZIO PRECIPITAZIONI ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE ACCOMPAGNATE DA FORTI RAFFICHE DI VENTO. E’
    E’ TUTTO, GRAZIE PER L’ASCOLTO E A PIU’ TARDI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su