Viabilità Roma Regione Lazio del 25-09-2020 ore 17:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 25 SETTEMBRE 2020 ORE 17:35 GIUSEPPE CUTRUPI
    DI NUOVO BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    APRIAMO CON UN AGGIORNAMENTO SULL’A1 FIRENZE ROMA, PERMANGONO CODE DI 3 KM TRA PONZANO ROMANO E IL BIVIO PER LA DIRAMAZIONE ROMA NORD VERSO ROMA A CAUSA DI UN INCIDENTE CHE VEDE COINVOLTO UN MEZZO PESANTE. AL MOMENTO SI CIRCOLA SOLO SU DUE CORSIE DI MARCIA.
    VEDIAMO LA SITUAZIONE SUL RACCORDO ANULARE, RIMOSSO L’INCIDENTE IN CARREGGIATA INTERNA ALL’ALTEZZA DELLA FLAMINIA, TUTTAVIA PERMANGONO CODE SEMPRE A PARTIRE DALLA TRIONFALE. RESTANDO IN INTERNA SI RALLENTA IN QUESTO CASO PER TRAFFICO TRA NOMENTANA E PRENESTINA. CI SPOSTIAMO IN CARREGGIATA OPPOSTA, ANCHE QUI LA CIRCOLAZIONE E’ MOLTO INTENSA, ABBIAMO CODE A TRATTI TRA PONTINA E TUSCOLANA.
    E’ STATA RIAPERTA LA TIBERINA, RIMOSSI GLI ALBERI SULLA ST RADA ALL’ALTEZZA DEL CIMITERO FLAMINIO, TRAFFICO REGOLARE.
    TRASPORTO PUBBLICO, CIRCOLAZIONE REGOLARE SULLA LINEA ROMA-LIDO ANCHE IN QUESTO CASO E’ STATO RIMOSSO L’ABERO CADUTO NEI PRESSI DELLA SEDE FERROVIARIA.
    RESTIAMO NELL’AMBITO DEI TRASPORTI, RICORDIAMO CHE ALLE 17 SI E’ CONCLUSA LA SECONDA FASE DELLO SCIOPERO SULLA RETE ATAC, COTRAL E ROMA TPL; FINO ALLE 20 SARANNO GARANTITE QUINDI LE CORSE DI BUS, TRAM, FILOBUS, METROPOLITANE E FERROVIE REGIONALI; LA PROTESTA RIPRENDERÀ POI ALLE 20.00 E PROSEGUIRÀ FINO AL TERMINE DEL SREVIZIO.
    E’ TUTTO, GRAZIE PER L’ASCOLTO A PIU’ TARDI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su