Viabilità Roma Regione Lazio del 25-09-2020 ore 18:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 25 SETTEMBRE 2020 ORE 18:35 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE
    UN AGGIORNAMENTO SULL’A1 FIRENZE ROMA, PERMANGONO CODE DI 3 KM TRA PONZANO ROMANO E IL BIVIO PER LA DIRAMAZIONE ROMA NORD VERSO ROMA A CAUSA DI UN INCIDENTE CHE VEDE COINVOLTO UN MEZZO PESANTE. SI CONTINUA A CIRCOLARE SOLO SU DUE CORSIE DI MARCIA.
    MIGLIORA INVECE LA SITUAZIONE SUL RACCORDO ANULARE, IN INTERNA ANCORA QUALCHE RALLENTAMENTO TRA CASSIA BIS E FLAMINIA E TRA NOMENTANA E PRENESTINA, MENTRE IN ESTERNA ABBIAMO CODE A TRATTI TRA LAURENTINA E TUSCOLANA.
    ANDIAMO A SUD IN PROVINCIA DI FROSIONE, UN INCIDENTE SULLA SS214 MARIA E ISOLA CASAMARI STA PROVOCANDO CODE TRA CASTELMASSIMO E VEROLI VERSO SORA.
    TRASPORTO PUBBLICO, SULLA ROMA LIDO IL SERVIZIO E’ INTERROTTO TRA LIDO CENTRO E ACILIA A CAUSA DELLA CADUTA DI UN ALBERO, DOVUTA AL FORTE VENTO, SULLA SEDE FERROVIARIA. POSSIBILE UTILIZZARE LA LINEA BUS 04. CIRCOLAZIONE CHE RESTA INVECE ATTIVA TRA PIRAMIDE E ACILIA E TRA LIDO CENTRO E COLOMBO.
    INFINE RICORDIAMO L’ALLERTA METEO DIRAMATA DALLA PROTEZIONE CIVILE: PER L’INTERA GIORNATA DI OGGI INFATTI SONO PREVISTE SU TUTTO IL LAZIO PRECIPITAZIONI ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE ACCOMPAGNATE DA FORTI RAFFICHE DI VENTO. RACCOMANDIAMO QUINDI LA MASSIMA ATTENZIONE ALAL GUIDA.
    E’ TUTTO, GRAZIE PER L’ASCOLTO A PIU’ TARDI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su