Viabilità Roma Regione Lazio del 25-09-2020 ore 19:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 25 SETTEMBRE 2020 ORE 19:05 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE
    ANCORA UN AGGIORNAMENTO SULL’A1 FIRENZE ROMA, PERMANGONO CODE DI 3 KM TRA PONZANO ROMANO E IL BIVIO PER LA DIRAMAZIONE ROMA NORD VERSO ROMA A CAUSA DI UN INCIDENTE CHE VEDE COINVOLTO UN MEZZO PESANTE. SI CONTINUA A CIRCOLARE SOLO SU DUE CORSIE DI MARCIA.
    MIGLIORA INVECE LA SITUAZIONE SUL RACCORDO ANULARE, IN INTERNA ANCORA QUALCHE RALLENTAMENTO TRA CASSIA BIS E FLAMINIA E TRA NOMENTANA E PRENESTINA, MENTRE IN ESTERNA ABBIAMO CODE A TRATTI TRA LAURENTINA E TUSCOLANA.
    A CAUSA DEL VENTO FORTE E’ STATA CHIUSA AI VEICOLI TELONATI, FURGONATI E CARAVAN LA A12 ROMA TARQUINIA TRA CERVETERI E PORTO CIVITAVECCHIA NELLE DUE DIREZIONI.
    ANDIAMO A SUD IN PROVINCIA DI FROSIONE, LA SITUAZIONE RESTA CRITICA SULLA SS214 MARIA E ISOLA CASAMARI A CAUSA DI UN INCIDENTE CHE STA PROVOCANDO CODE TRA CASTELMASSIMO E VEROLI VERSO SORA.
    TRASPORTO PUBBLICO, SULLA ROMA LIDO IL SERVIZIO E’ INTERROTTO TRA LIDO CENTRO E ACILIA A CAUSA DELLA CADUTA DI UN ALBERO, DOVUTA AL FORTE VENTO, SULLA SEDE FERROVIARIA. POSSIBILE UTILIZZARE LA LINEA BUS 04. CIRCOLAZIONE CHE RESTA INVECE ATTIVA TRA PIRAMIDE E ACILIA E TRA LIDO CENTRO E COLOMBO.
    DA GIUSEPPE CUTRUPI E’ TUTTO, GRAZIE PER L’ASCOLTO A PIU’ TARDI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, CHIUDIAMO CON UN MESSAGGIO DI SICUREZZA STRADALE
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su