Viabilità Roma Regione Lazio del 25-09-2020 ore 19:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 25 SETTEMBRE 2020 ORE 19:35 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE
    NEL DETTAGLIO SUL RACCORDO UN INCIDENTE AVVENUTO ALL’ALTEZZA DELLA TUSOCLANA IN CARREGGIATA ESTERNA STA PROVOCANDO CODE A PARTIRE DA ARDEATINA. IN INTERNA QUALCHE RALLENTAMENTO PER TRAFFICO TRA NOMENTANA E PRENESTINA.
    RACCOMANDIAMO ATTENZIONE A CHI E’ IN VIAGGIO SULLA FLAMINIA PER LA PRESENZA DI ALBERI SULLA SEDE STRADALE TRA IL CIMITERO FLAMINIO E IL BIVIO PER SACROFANO VERSO TERNI
    SULL’A1 FIRENZE ROMA CODE DI 1 KM TRA PONZANRO ROMANO E LA DIRAMAZIONE ROMA NORD VERSO ROMA A CAUSA DI UN INCIDENTE CHE COINVOLGE UN MEZZO PESANTE. SI CIRCOLA SU DUE CORSIE DI MARCIA.
    A CAUSA DEL VENTO FORTE E’ STATA CHIUSA AI VEICOLI TELONATI, FURGONATI E CARAVAN LA A12 ROMA TARQUINIA TRA CERVETERI E PORTO CIVITAVECCHIA NELLE DUE DIREZIONI.
    ANDIAMO A SUD IN PROVINCIA DI FROSIONE, LA SITUAZIONE RESTA CRITICA SULLA SS214 MARIA E ISOLA CASAMARI A CAUSA DI UN INCIDENTE CHE STA PROVOCANDO CODE TRA CASTELMASSIMO E VEROLI VERSO SORA.
    LAZIOMAR INFORMA CHE PER AVVERSE CONDIZONI METEO NON VERRANNO EFFETTUATE LE CORSE NAVE TERRACINA-PONZA DELLE 20.00 E PONZA TERRACINA DELLE 5.30 DI DOMANI.
    TRASPORTO PUBBLICO, CIRCOLAZIONE RIATTIVATA SULLA ROMA LIDO TRA LIDO CENTRO E ACILIA.
    RESTIAMO NELL’AMBITO DEL TRASPORTO PUBBLICO,
    TRA POCO ALLE 20.00 INIZIERÀ LA TERZA FASE DELLO SCIOPERO SULLA RETE ATAC, COTRAL E ROMA TPL; FINO AL TERMINE DEL SERVIZIO A RISCHIO QUINDI BUS, TRAM, FILOBUS, METROPOLITANE E FERROVIE REGIONALI.
    DA GIUSEPPE CUTRUPI E’ TUTTO, GRAZIE PER L’ASCOLTO A PIU’ TARDI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ,
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su