Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 25-09-2021 ore 18:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 25 SETTEMBRE 2021 ORE 18.20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUON POMERIGGIO E BEN RITROVATI DA ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO. IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    QUALHE PROBLEMA SUL TRATTO URBANOI DELLA A24 ROMA-TERAMO, SEGNALATO UN VEICOLO IN PANNE CHE STA PROVOCANDO CODE TRA TOR CERVARA E TOGLIATTI VERSO LA TANGENZIALE EST.
    ANDIAMO SUL RACCORDO, TRAFFICO INTENSO NEL QUADRANTE SUD, ABBIAMO CODE TRA APPIA E DIRAMAZIONE ROMA SUD SU ENTRAMBE LE CARREGGIATA.
    CODE A TRATTI ANCHE SULLA PONTINA TRA CASTEL ROMANO E SPINACETO VERSO ROMA; C’ERA ANCHE UN INCIDENTE MA E’ STATO RIMOSSO.
    PASSIAMO QUINDI ALLE ALTRE NOTIZIE,
    NELLA CAPITALE DOMANI TRA LE 8 E LE 13 SI SVOLGERÀ IL 68 RADUNO NAZIONALE DEI BERSAGLIERI; PREVISTE UNA CERIMONIA ALL’ALTARE DELLA PATRIA E UNA SFILATA CHE ATRAVERSERÀ TRA LE ALTRE VIA DEI FORI IMPERIALI, PIAZZA VENEZIA E IL PRIMO TRATTO DI VIA DEL TEATRO MARCELLO. ATTIVE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ IN TUTTA LA ZONA INTERESSATA CON CHIUSURE E DEVIAZIONI. PER QUANTO RIGUARDA I TRASPORTI, GIÀ DALLE 7.30 SARANNO MIDIFICATI I PERCORSI DI NUMEROSE LINEE BUS, POSSIBILI INOLTRE RALLENTAMENTI PER IL TRAM 3, DISPOSTA INFINE ANCHE LA CHIUSURA DELLA METRO COLOSSEO. MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO INFOMOBILITA.ASTRALSPA.IT
    DA ASTRAL INFOMOBILITA E’ TUTTO, GRAZIE PER L’ATTENZIONE, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su