Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 26-10-2021 ore 15:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 26 OTTOBRE 2021 ORE 15:20 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO COL GRANDE RACCORDO ANULARE DOVE SEGNALIAMO RALLENTAMENTI TRA L’AUTOSTRADA ROMA-FIUMICINO E L’APPIA; MENTRE, IN CARREGGIATA INTERNA, SI RALLENTA TRA CASSIA BIS E SALARIA E, PROSEGUENDO, TRA NOMENTANA E PRENESTINA.
    SI STA IN CODA SULLA TANGENZIALE TRA VIA DEL FORO ITALICO ALTEZZA FARNESINA, E LO SVINCOLO PER LA NOMENTANA NELLE DUE DIREZIONI DI MARCIA;
    RALLENTAMENTI ANCHE SULLE CONSOLARI, SULLA VIA CASSIA TRA LA GIUSTINIANA E VIA DEI DUE PONTI IN ENTRATA E SULLA FLAMINIA, PER LAVORI IN CORSO, TRA LABARO E VIA DI GROTTAROSSA SEMPRE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.
    INFINE, SI PROCEDE A RILENTO IN TRATTI SALTUARI DELLA CASILINA TRA VIA ACQUA FELICE E LA BORGHESIANA NEI DUE SENSI DI MARCIA.
    PASSIAMO AL TRASPORTO PUBBLICO: SONO NUOVAMENTE IN STRADA LE LINEE S, IL POTENZIAMENTO INTEGRATIVO DEL TRASPORTO PUBBLICO GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO, IN COLLABORAZIONE CON ATAC E ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ. BUS ATTIVI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 7 ALLE 10 E DALLE 13 ALLE 16 E IL SABATO DALLE 7 ALLE 10, MENTRE PER AGEVOLARE GLI SPOSTAMENTI DI STUDENTI E LAVORATORI, LA LINEA S15 PROLUNGA L’ORARIO DI SERVIZIO DALLE 13:00 ALLE 19:00.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER IL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su