Viabilità Roma Regione Lazio del 28-01-2021 ore 09:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ 28 GENNAIO 2021 ORE 09:35 FEDERICO MONTI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE TRAFFICO INTENSO IN CARREGGIATA ESTERNA TRA LA PISANA E LA VIA DEL MARE E, AVANTI, TRA LA PRENESTINA E LA TIBURTINA. IN INTERNA, FORTI RALLENTAMENTI TRA LA DIRAMAZIONE ROMA-NORD E LA NOMENTANA E, PROSEGUENDO, TRA LA DIRAMAZIONE ROMA-SUD E L’APPIA;
    SI STA IN CODA INVECE PER LAVORI IN CORSO, SUL TRATTO INTERNO DELLA ROMA-FIUMICINO TRA L’ANSA DEL TEVERE E IL VIADOTTO DELLA MAGLIANA NELLE DUE DIREZIONI;
    TRAFFICO INTENSO CON CODE, SUL TRATTO URBANO DELLA A24 TRA VIA PALMIRO TOGLIATTI E LA TANGENZIALE IN ENTRATA;
    SI PROCEDE POI A RILENTO SULLA CASSIA PER TRAFFICO SOSTENUTO TRA LO SVINCOLO PER LA BRACCIA NENSE E VIA DEI DUE PONTI IN ENTRATA;
    TRAFFICO SOSTENUTO SULLA PONTINA PER UN INCIDENTE TRA VIA DI TRIGORIA E POMEZIA NORD IN DIREZIONE LATINA;
    SULLA ROMA FIUMICINO DA OGGI E PER I PROSSIMI 35 GIORNI SARA’ CHIUSA LA CARREGGIATA IN DIREZIONE DELL’AEROPORTO NELL’INTERO TRATTO A PARTIRE DALLA COLOMBO. LA CIRCOLAZIONE E LE LINEE DEL TRASPORTO PUBBLICO SARANNO DEVIATE SU PERCORSI ALTERNATIVI.
    PASSIAMO ALLA CHIUSURA DI VIA CASILINA NELLE DUE DIREZIONI A CAUSA DEL DISSESTO DEL MANTO STRADALE NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA VILLA SERVENTI E VIA ZENODOSSIO.
    DEVIATE LE LINEE BUS DI ZONA SU PERCORSI ALTERNATIVA COMPRESA LA LINEA S04 DI ASTRAL SPA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL TRASPORTO PUBBLICO, RICORDIAMO IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO METROPOLITANO DI ROMA.
    IN OCCASIONE DELLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE CON LE NUOVE LINEE CIRCOLARI “S” DI ASTRAL SPA IN CORRISPONDENZA DEI NODI DI SCAMBIO.
    CORSE ATTIVE IN FASCIA ORARIA 7-10 E 16-19 CON UNA FREQUENZA DI 7 MINUTI DA LUNEDI AL SABATO. ATTIVO POTENZIAMENTO ANCHE IN PROVINCIA DI LATINA E RIETI.
    CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, VI INVITIAMO AD OSSERVARE SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER IL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su