Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 29-09-2021 ore 07:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 29 SETTEMBRE 2021 ORE 7:20 ARIANNA CAROCCI
    BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    MOLTO INTENSO IL TRAFFICO IN QUESTE PRIME ORE DEL MATTINO SU GRAN PARTE DELLA RETE VIARIA DEL TERRITORIO, MA VEDIAMO NEL DETTAGLIO
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE CODE IN CARREGGIATA INTERNA TRA LE USCITE CASILINA E ARDEATINA, MENTRE IN ESTERNA SI RALLENTA TRA PRENESTINA E TIBURTINA.
    SUL TRATTO URBANO DELLA A24 LUNGHE CODE A PARTIRE DAL RACCORDO E FINO ALLA TANGENZIALE EST VERSO IL CENTRO.
    PER LAVORI CON RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA CI SONO INCOLONNAMENTI SULLA FLAMINIA TRA PRIMA PORTA E IL RACCORDO IN ENTRATA A ROMA.
    DECISAMENTE TRAFFICATA LA ZONA DI COLLEVERDE, ABBIAMO INFATTI CODE IN VIA NOMENTANA, SULLA NOMENTANA BIS E VIA PALOMBARESE.
    DIAMO UNO SGUARDO AL TRASPORTO FERROVIARIO
    SULLA LINEA FL1 ORTE-FIUMICINO AEROPORTO IL SERVIZIO È RALLENTATO A CAUSA DI UN INCENDIO TRA ROMA OSTIENSE E PONTE GALERIA; I TRENI VIAGGIANO CON RITARDI FINO A 20 MINUTI.
    ED INFINE PER IL TRASPORTO PUBBLICO
    RICORDIAMO CHE A ROMA SONO IN CORSO ALCUNI LAVORI A PIAZZA BOLOGNA. PREVISTE DEVIAZIONI DI PERCORSO PER LE LINEE BUS DELLA ZONA. DEVIATA ANCHE LA LINEA S08 DI ASTRAL SPA IN DIREZIONE TERMINI; SOPPRESSA LA FERMATA 21 APRILE-RICOTTI MENTRE QUELLA DI VIALE DELLE PROVINCE VIENE EFFETTUATA SU VIA CATANZARO. TUTTI I DETTAGLI SUL NOSTRO PORTALE E PAGINE SOCIAL.
    DA ARIANNA CAROCCI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER ORA È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su