Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 30-03-2021 ore 19:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ 30 MARZO 2021 ORE 1905 ft
    BUONA SERA E BEN TROVATI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    INCIDENTE RISOLTO SULLA A1 ROMA NAPOLI ALTEZZA CEPRANO, IL TRATTO DI STRADA INTERESSATO è STATO RIAPERTO DOPO L’INTERVENTO DELL’ELISOCCORSO. CODE IN SMALTIMENTO.
    CHIUSA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI LA GALLERIA NUOVA CIRCONVALLAZIONE DELLA TANGENZIALE EST PER ALLAGAMENTO. ACCESSO IN GALLERIA IMPEDITO A PARTIRE DA VIA CHIARAMONTE
    CODE PER INCIDENTE SULLA NOMENTANA TRA TORLUPARA E MENTANA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
    PERMANGONO CODE A TRATTI SUL RACCORDO ANULARE IN CARREGGIATA INTERNA TRA NOMENTANA E PRENESTINA CON RIPERCUSSIONI SUL TRATTO URBANO DELLA A24 VERSO IL RACCORDO
    IN CARREGGIATA ESTERNA RALLENTAMENTI TRA LAURENTINA E TUSCOLANA
    CAMBIAMO ARGOMENTO
    IL GRAN PREMIO DI FORMULA “E” TORNA NELLA CAPITALE. PROSEGUONO, NEL QUARTIERE EUR, LE OPERAZIONI DI ALLESTIMENTO DEL CIRCUITO PER LE DUE TAPPE DEL GRAN PREMIO DI ROMA, IN PROGRAMMA I PROSSIMI 10 E 11 APRILE. ATTIVE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ E AL TRASPORTO PUBBLICO IN TUTTO IL QUADRANTE. TUTTE LE OPERAZIONI DI ALLESTIMENTO DEL CIRCUITO NON INTERFERISCONO IN ALCUN MODO CON L’ATTIVITÀ VACCINALE PRESSO L’HUB DELLA NUVOLA.
    ED INFINE, IN MERITO ALL’EMERGENZA SANITARIA, RICORDIAMO CHE DA OGGI LA REGIONE LAZIO PASSA IN ZONA ARANCIONE. SONO CONSENTITI GLI SPOSTAMENTI SOLO ALL’INTERNO DEL PROPRIO COMUNE, VIETATI INVECE QUELLI IN ALTRE REGIONI O ALTRI COMUNI SE NON PER ESIGENZE DI LAVORO, SALUTE O NECESSITÀ.
    PER ORA È TUTTO, APPUNTAMENTO A PIU’ TARDI CON GLI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su