Viabilità Roma Regione Lazio del 30-06-2020 ore 20:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 GIUGNO 2020 ORE 20:20 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE UN INCIDENTE PROVOCA CODE IN CARREGGIATA ESTERNA TRA LE USCITE PER LA ARDEATINA E TUSCOLANA;
    TRAFFICO INTENSO SULLA NOMENTANA TRA VIA DEL CASALE DI S. BASILIO E COLLEVERDE IN USCITA;
    RALLENTAMENTI SULLA CASILINA TRA FINOCCHIO E LA BORGHESIANA NELLE DUE DIREZIONI;
    SULLA VIA DEL MARE CODE TRA POMEZIA E PRATICA DI MARE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI;
    PER QUANTO RIGUARDA INVECE IL TRASPORTO FERROVIARIO: SULLA ROMA-LIDO, NEI FINE SETTIMANA, STOP SERALE TRA LE STAZIONI DI ACILIA-COLOMBO, NELLE DUE DIREZIONI PER LASCIAR SPAZIO AI LAVORI SUI CAVALCAVIA STRADALI DI VIALE DELLA VITTORIA E VIA GAETANO CHIERCHIA. A PARTIRE DALLE ORE 21.30 SI POTRANNO UTILIZZARE LE LINEE DI BUS ORDINARIE.
    IL DETTAGLIO SU INFOMOBILITA.ASTRALSPA.IT.
    ANCORA TRASPORTO PUBBLICO, RITORNA IL LEONARDO EXPRESS. LA CAPITALE E L’AEROPORTO DI FIUMICINO SONO DI NUOVO COLLEGATE CON CADENZA DI UN TRENO OGNI ORA.
    UNO SGUARDO AI CANTIERI. SULLA STRADA PROVINCIALE 125 AUSENTE TRA I CHILOMETRI 17 E 20 CIRCA, E SULLA STRADA PROVINCIALE 76 DEI SANTI AL KM 19 CIRCA, SONO TERMINATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA A CURA DI ASTRAL SPA, RICORDIAMO, A SEGUITO DEGLI EVENTI FRANOSI. ENTRAMBE LE STRADE PROVINCIALI SONO RIAPERTE E LA VIABILITA’ TOTALMENTE RIPRISTINATA.
    INFINE, IN MERITO ALL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO CONTINUIAMO A INDOSSARE LA MASCHERINA E A MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO.
    ERA L’ULTIMA NOTIZIA, DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER OGGI È TUTTO, AUGURIAMO BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA. IN CHIUSURA UN MESSAGGIO SULLA CIVILTA’ STRADALE.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su