Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 30-08-2021 ore 09:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 AGOSTO 2021 ORE 9.20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BEN TROVATI DA ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    IN PRIMO PIANO L’A1 ROMA-NAPOLI UN INCIDENTE STA PROVOCANDO CODE TRA COLLEFERRO E VALMONTONE VERSO ROMA. COINVOLTE TRE VETTURE.
    ALTRO INCIDENTE SULLA PONTINA, TRAFFICO CONGESTIONATO TRA TOR DE CENCI E IL RACCORDO IN QUEST’ULTIMA DIREZIONE. SEMPRE SULLA PONTINA CODE A TRATTI PER TRAFFICO ALL’ALTEZZA DI APRILIA VERSO ROMA; QUI C’ERA IN PRECEDENZA ANCHE UN INCIDENTE MA ORMAI E’ RISOLTO.
    SUL RACCORDO INCOLONNAMENTI TRA ARDEATINA E TUSCOLANA IN ESTERNA.
    E’ STATA RIAPERTA VIA OSTIENSE TRA VIA DI MALAFEDE E VIA DEL RISARO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI; RICORDIAMO CHE LA STRADA ERA STATA CHIUSA IERI A SEGUITO DI UN INCENDIO. RIAPERTA ANCHE VIA DI TRIGORIA TRA VIA DEL CASALE DELLA CACCIA E VIA MARIO VINCIGUERRA, LA STRADA ERA STATA CHIUSA SEMPRE A CAUSA DI UN INCENDIO.
    TRASPORTO PUBBLICO, SULLA ROMA-LIDO LA CIRCOLAZIONE E’ STATA RIPRISTINATA SULL’ INTERA LINEA, L’INCENDIO DIVAMPATO IN VIA OSTIENSE AVEVA RESO NECESSARIA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO SEMPRE NELLA GIORNATA DI IERI.

    RIMANIAMO NELL’AMBITO DEI TRASPORTI, SULLA ROMA-NAPOLI VIA FORMIA LA CIRCOLAZIONE E’ RALLENTATA PER UN GUASTO TECNICO TRA SESSA AURUNCA E VILLA LITERNO, RITARDI DI 60 MINUTI.
    DA ASTRAL INFOMOBILITÀ PER ORA È TUTTO, IN CHIUSURA UN MESSAGGIO SULLA CIVILTÀ STRADALE
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su