Viabilità Roma Regione Lazio del 30-10-2020 ore 15:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 OTTOBRE 2020 ORE 15:20 ARIANNA CAROCCI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    INIZIAMO CON LA A1 FIRENZE ROMA, A CAUSA DI UN INCIDENTE AVVENUTO NELLA MATTINATA DI OGGI, CI SONO 7 KM DI CODA TRA ORVIETO E ATTIGLIANO IN DIREZIONE DI ROMA. NELL’INCIDENTE È RIMASTO COINVOLTO UN MEZZO PESANTE, CON DISPERSIONE DI CARICO IN ENTRAMBE LE CARREGGIATE. IL TRAFFICO AL MOMENTO DEFLUISCE SU UNA CORSIA PER SENSO DI MARCIA. A CHI PROCEDE VERSO ROMA SI CONSIGLIA DI USCIRE A ORVIETO, PERCORRERE LA PROVINCIALE 71 VERSO MONTEFIASCONE, LA CASSIA IN DIREZIONE VITERBO E LA SUPERSTRADA VITERBO-ORTE PER POI RIENTRARE IN AUTOSTRADA A ORTE.
    CI SPOSTIAMO SUL RACCORDO, PER TRAFFICO INTENSO CI SONO CODE A TRATTI IN ESTERNA TRA LE USCITE PONTINA E TUSCOLANA, MENTRE IN INTERNA SI RALLENTA TRA NOMENTANA E TIBURTINA.
    SULLA CASSIA CODE A TRATTI TRA LA GIUSTINIANA E TOMBA DI NERONE NEI DUE SENSI DI MARCIA.
    SULLA CASSIA VEIENTANA, PER LAVORI A CURA DI ANAS, SI STA IN CODA ALL’ALTEZZA DI CASTEL DE’ CEVERI VERSO FORMELLO.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19, PRESERVIAMO LA SALUTE DI TUTTI OSSERVANDO LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE. RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI DALLE ORE  24 ALLE ORE 5. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE NUOVE NORME DELLA REGIONE LAZIO POTETE CONSULTARE IL NOSTRO SITO E LE NOSTRE PAGINE SOCIAL.
    DA ARIANNA CAROCCI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER ORA È TUTTO, A PIÙ TARDI
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su