Viabilità Roma Regione Lazio del 30-11-2020 ore 15:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 NOVEMBRE 2020 ORE 15:20 GIUSEPPPE CUTRUPI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    PROBLEMI PER CHI E’ IN VIAGGIO SULLA CARREGGIATA INTERNA DEL RACCORDO, UN INCIDENTE AVEVNUTO ALL’ALTEZZA DELL’APPIA STA PROVOCANDO CODE A PARTIRE DALLA CASILINA. RACCOMANDIAMO PRUDENZA.
    PER TRAFFICO INTENSO CODE A TRATTI SULLA CASSIA TRA LA STORTA E TOMBA DI NERONE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA.
    E’ STATA RIAPERTA AL TRAFFICO VIA DELLA SCAFA TRA VIA MONGOLFIER E VIA MARCHETTI, LA STRADA RICORDIAMO ERA CHIUSA DA DIVERSI GIORNI PER LA FUORIUSCUTA DI GAS. RESTA TUTTAVIA L’INTERDIZIONE AL TRAFFICO PER I MEZZI CON PESO SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE.
    ORA IL TRASPORTO PUBBLICO, PER LAVORI DI SOSTITUZIONE DI SCALE MOBILI E ASCNESORI, RESTANO CHIUSE LE STAZIONI DI CASTRO PRETORIO E POLICLINICO SULLA LINEA B DELLA METROPOLITANA. I TRENI TRANSITANO QUINDI SENZA FERMARE. PER RIDURRE I DISAGI Già DA IERI E’ ATTIVA LA LINEA BUS NAVETTA MB20 TERMINI-TIBURTINA.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, VI INVITIAMO AD OSSERVARE SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE. RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI CON DIVERSA INDICAZIONE DI ALLERTA SANITARIA, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE.
    DA GIUSEPPE CUTRUPI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER ORA È TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su