Viabilità Roma Regione Lazio del 30-11-2020 ore 16:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 NOVEMBRE 2020 ORE 16:20 GIUSEPPPE CUTRUPI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    INIZIAMO CON UN AGGIORNAMENTO SUL RACCORDO, UN INCIDENTE STA PROVOCANDO CODE IN ESTERNA TRA A24 ROMA-TERAMO E TIBURTINA. SEMPRE IN ESTERNA TRAFFICO INTENSO E RALLENTATO TRA LAURENTINA E TUSCOLANA.RIMOSSO INVECE L’INCIDENTE IN INTERNA ALL’ALTEZZA DELL’APPIA, IL TRAFFICO E’ TORNATO REGOLARE.
    PROBLEMI ANCHE SULLA PONTINA, SMEPRE PER INCIDENTE SI PROCEDE INCOLONNATI ALL’ALTEZZA DI APRILIA VERSO LATINA.
    ANDIAMO A NORD DELLA CAPITALE SULLA FLAMINIA CI SONO CODE ALL’ALTEZZA DI QUARTICCIOLO VERSO TERNI.
    PER TRAFFICO INTENSO CODE A TRATTI SULLA CASSIA TRA LA STORTA E TOMBA DI NERONE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA.
    E’ STATA RIAPERTA AL TRAFFICO VIA DELLA SCAFA TRA VIA MONGOLFIER E VIA MARCHETTI, LA STRADA RICORDIAMO ERA CHIUSA DA DIVERSI GIORNI PER LA FUORIUSCUTA DI GAS. RESTA TUTTAVIA L’INTERDIZIONE AL TRAFFICO PER I MEZZI CON PESO SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE.
    ORA IL TRASPORTO PUBBLICO, PER LAVORIO DI SOSTITUZIONE DI SCALE MOBILI E ASCNESORI, RESTANO CHIUSE LE STAZIONI DI CASTRO PRETORIO E POLICLINICO SULLA LINEA B DELLA METROPOLITANA. I TRENI TRANSITANO QUINDI SENZA FERMARE. PER RIDURRE I DISAGI Già DA IERI E’ ATTIVA LA LINEA BUS NAVETTA MB20 TERMINI-TIBURTINA.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, VI INVITIAMO AD OSSERVARE SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE. RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI CON DIVERSA INDICAZIONE DI ALLERTA SANITARIA, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE.
    PER ORA È TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOIBLITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su