Viabilità Roma Regione Lazio del 30-11-2020 ore 17:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 NOVEMBRE 2020 ORE 17:05 GIUSEPPPE CUTRUPI
    NUOVAMENTE BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    INIZIAMO CON UN AGGIORNAMENTO SULL’A1 FIRENZE ROMA, SEGNALATO UN VEICOLO IN FIAMME ALL’ALTEZZA DEL KM 482 IN DIREZIONE ROMA. AL MOMENTO CI SONO CODE TRA ATTIGLIANO E ORTE.
    SUL RACCORDO, IN ESTERNA, TRAFFICO INTENSO E RALLENTATO TRA LAURENTINA E TUSCOLANA. IN INTERNA SI RALLENTA TRA FLAMINIA E SALARIA E TRA NOMENTANA E PRENESTINA.
    SI INTENSIFICA LA CIRCOLAZIONE SUL TRATTO URBANO DELLA A24, CI SONO RALLENTAMENTI TRA FIORENTINI E IL RACCORDO IN USCITA DALLA CITTÀ.
    ANDIAMO A NORD DELLA CAPITALE RIMANE PROBLEMATICA LA SITUAZIONE SULLA FLAMINIA, SI CONTINUA A VIAGGIARE INCOLONNATI ALL’ALTEZZA DI QUARTICCIOLO VERSO TERNI.
    PER TRAFFICO INTENSO CODE A TRATTI SULLA CASSIA TRA LA STORTA E TOMBA DI NERONE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA.
    IN VIA DI RISOLUZIONE L’INCIDENTE SULLA PONTINA ALL’ALTEZZA DI APRILIA VERSO LATINA, IL TRAFFICO STA TORNANDO REGOLARE.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, VI INVITIAMO AD OSSERVARE SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE. RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI CON DIVERSA INDICAZIONE DI ALLERTA SANITARIA, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE.
    PER ORA È TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOIBLITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su