Viabilità Roma Regione Lazio del 30-11-2020 ore 18:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 NOVEMBRE 2020 ORE 18:05 GIUSEPPPE CUTRUPI
    NUOVAMENTE BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    SITUAZIONE DIFFICILE PER COLORO CHE SONO IN VIAGGIO SUL RACCORDO, LA CIRCOLAZIONE E’ INTENSA SULL’INTERO ANELLO, MA VEDIAMO NEL DETTAGLIO: IN INTERNA UN INCIDENTE STA PROVOCANDO CODE TRA LAUENTINA E VIA DEL MARE; RESTANDO IN INTERNA , MA NELLA ZONA NORD DEL RACCORDO, ABBIAMO CODE A TRATTI TRA LE USCITE CASSIA VEIENTANA, E PRENESTINA, CON MAGGIORI DIFFI COLTÀ DI CIRCOLAZIONE TRA DIRAMAZIONE ROMA NORD E NOMENTANA. IN ESTERNA CODE TRA PONTINA E TUSCOLANA.
    SI MANTIENE INTENSA LA CIRCOLAZIONE SUL TRATTO URBANO DELLA A24, SI RALLENTA DA FIORENRINI AL RACCORDO IN USCITA DALLA CAPITALE.
    GROSSI DISAGI ANCHE SULLA CASSIA VEIENTANA TRAFFICO CONGESTIONATO TRA IL RACCORDO E VIA DELLA GIUSTINIANA VERSO VITERBO.
    PER TRAFFICO INTENSO CODE A TRATTI SULLA CASSIA TRA LA STORTA E TOMBA DI NERONE IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA.
    TRASPORTO FERROVIARIO, CIRCOLAZIONE RALLENTATA SULLA LINEA ALTA VELOCITÀ ROMA FIRENZE PER UN INCONVENIENTE TECNICO ALL’ALTEZZA DI VALDARNO, RITARDI DI 15 MINUTI.
    E’ STATA RIAPERTA AL TRAFFICO VIA DELLA SCAFA TRA VIA MONGOLFIER E VIA MARCHETTI, LA STRADA ERA CHIUSA DA DIVERSI GIORNI PER LA FUORIUSCUTA DI GAS. RESTA TUTTAVIA L’INTERDIZIONE AL TRAFFICO PER I MEZZI CON PESO SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE.
    PER ORA È TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOIBLITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su