Viabilità Roma Regione Lazio del 30-11-2020 ore 19:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 30 NOVEMBRE 2020 ORE 19:05 GIUSEPPPE CUTRUPI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    AGGIORNIAMO LA SITUAZIONE SUL RACCORDO, IN INTERNA IL TRAFFICO E’ ANCORA CONGESTIONATO TRA ARDEATINA E VIA DEL MARE A CAUSA DI UN INCIDENTE. IN ESTERNA CODE A TRATTI PER TRAFFICO TRA LAURENTINA E TUSCOLANA.
    SI MANTIENE COMPLICATA LA SITUAZIONE SULLA CASSIA VEIENTANA, ANCHE QUI UN INCIDENTE STA PROVOCANDO CODE TRA IL RACCORDO E VIA DELLA GIUSTINIANA VERSO VITERBO.
    CODE ANCHE SULLA PONTINA TRA TOR DE CENCI E IL RACCORDO IN ENTRATA, QUI COMLICI LE DIFFICOLTÀ1 DI IMMISSIONE SUL RACCORDO STESSO PER L’INCIDENTE IN INTERNA.
    E’ STATA RIAPERTA AL TRAFFICO VIA DELLA SCAFA TRA VIA MONGOLFIER E VIA MARCHETTI, LA STRADA RICORDIAMO ERA CHIUSA DA DIVERSI GIORNI PER LA FUORIUSCUTA DI GAS. RESTA TUTTAVIA L’INTERDIZIONE AL TRAFFICO PER I MEZZI CON PESO SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE.

    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, VI INVITIAMO AD OSSERVARE SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE. RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI CON DIVERSA INDICAZIONE DI ALLERTA SANITARIA, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE.
    DA GIUSEPPE CUTRUPI PER ORA È TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOIBLITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su