Viabilità Roma Regione Lazio del 31-03-2020 ore 12:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 31 MARZO 2020 ORE 12.20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    NESSUNA NOVITÀ DI RILIEVO RISPETTO AL PRECEDENTE AGGIORNAMENTO, TRAFFICO CONTINUA A MENTANERSI SCORREVOLE SULL’INTERA RETE VIARIA DELLA REGIONE.
    VISTA L’EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS, SECONDO LE DISPOSIZIONI VIGENTI È AL MOMENTO SEVERAMENTE VIETATO OGNI SPOSTAMENTO CHE NON SIA LEGATO A COMPROVATE SITUAZIONI DI NECESSITÀ. CHI RIENTRA IN ITALIA HA L’OBBLIGO DI RISPETTARE 14 GIORNI DI ISOLAMENTO SANITARIO PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE.
    PER QUANTO RIGUARDA IL TRASPOTO MARITTIMO, A SEGUITO DELL’ ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO, SOSPESI I COLLEGAMENTI DELLE UNITÀ VELOCI DA E PER LE ISOLE PONTINE; GARANTINI SOLO QUELLI NAVE.
    RICORDIAMO INFINE CHE SONO TRE LE ZONE ROSSE NEL LAZIO E RIGUARDANO I COMUNI DI FONDI, NEROLA E CONTIGLIANO CON DIVIETI DI ENTRATA E DI ALLONTANAMENTO DAGLI STESSI. COTRAL HA INTERDETTO ALL’INTERNO DEI COMUNI TUTTE LE FERMATE; ATTIVE DEVIAZIONI DEI PERCORSI.
    PER ORA E’ TUTTO, A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su