RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Avvenire | Profiti incontra i lavoratori dell’Idi: già chieste le dimissioni ai top manager. Devono rinunciare anche ai superminimi

Più informazioni su

Rassegna Stampa – Cronaca e Notizie di Roma

Al top management è stata chiesta una manifestazione formale di disponibilità a rimettere il mandato». Lo ha detto ieri il delegato vicario per l`Idi, Giuseppe Profiti, al termine di un`assemblea con i lavoratori. «E stata chiesta loro anche la rinuncia espressa ai superminimi già da febbraio. Il senso anche di questa operazione è segnare una discontinuità con il passato». La richiesta, a quando si apprende, è stata rivolta sia al direttore generale Braga, sia al direttore sanitario sia a quello scientifico. …

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.