RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Benatia, la Roma rilancia sull’ingaggio per trattenerlo

Più informazioni su

Benatia

Benatia

Rilancio della Roma sull’ingaggio per trattenere Benatia.

AS ROMA – Ci potrebbe essere domani l’incontro chiarificatore tra il d.s. Walter Sabatini e l’agente del franco-marocchino Moussa Sissoko (che ieri avrebbe incontrato il Bayern), in cui si giocherà a carte scoperte. Da quanto leggiamo sul Corriere della Sera, “la Roma proporrà un rinnovo a cifre superiori (oltre 2 milioni di euro netti più i premi) rispetto quelle (1.8 più bonus) già rifiutate da Benatia mentre Sissoko dovrà chiarire una volta per tutte se ha in mano un’offerta che possa sbloccare la situazione”.

La soluzione del giallo sembra comunque vicina, ma non abbastanza per evitare all’ex Udinese il giudizio del pubblico giallorosso come accadde lo scorso anno ad Erik Lamela, che fu presentato ai tifosi nonostante fosse stato già ceduto al Tottenham.

Stasera presentazione all’Olimpico dove sono previste oltre 25 mila persone, ma il numero è destinato a salire, i biglietti già venduti (alle 19.30 la presentazione dei calciatori che faranno un giro di campo, alle 20.45 la partita in diretta su Roma Channel e sul canale Youtube della società solo per i residenti all’estero.

Più informazioni su