RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Candreva, l’arma in più di Reja. Giallo Klose, ma domani ci sarà

Più informazioni su

candreva

candreva

(SS LAZIO) – Per Candreva il derby ha un significato particolare. Cresciuto a Tor de’ Cenci, è l’unico romano in rosa (a parte il giovane Crecco) e da lui i tifosi si aspettano qualcosa in più. Basterebbe che confermasse i numeri di questo suo inizio di stagione: 7 reti (capocannoniere biancoceleste), 5 assist e altri 3 gol propiziati dei 29 segnati dalla Lazio finora in campionato. Praticamente più del 50%.

Come leggiamo nell’articolo de La Repubblica “Ieri non si è allenato, Miro. È volato in Germania per una visita con il dottor Müller-Wohlfahrt. Nulla di preoccupante: un controllo di routine alla spalla, ma la sua presenza per il derby non è in dubbio. A centrocampo Gonzalez (in vantaggio su Onazi), Ledesma e Lulic. Dovrà raddoppiare su Radu perfrenare le incursioni di Gervinho o Florenzi. Il romeno completa la difesa con Konko (si è allenato regolarmente), Biava e Dias. Il brasiliano soffre per la solita infiammazione al ginocchio, ma stringerà i denti. Contro la Roma vuole esserci a tutti i costi. In porta Berisha favorito su Marchetti, ancora non al 100%.”
All’Olimpico già sicuri del posto 47mila spettatori: 15mila abbonati e 32mila biglietti venduti fino a ieri (18mila Roma, 14mila Lazio).

Più informazioni su