RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Castan, sospiro di sollievo Sponsor sulla maglia ipotesi Turkish airlines

Più informazioni su

Come leggiamo nell’articolo di Matteo Pinci su La Repubblica, per fortuna “La grande paura per Castan è rientrata. Niente lesioni muscolari per il centrale, ma soltanto una contrattura del bicipite femorale della gamba destra. Tradotto: una settimana di riposo e la presenza sicura il 30 agosto nella prima (serale) di campionato contro la Fiorentina”.  Davvero una bella notizia e un sospiro di sollievo per il difensore e per tutta la squadra.
Oggi è previsto il rientro della squadra dagli USA, l’arrivo è previsto per l’ora di pranzo a Fiumicino, e sabato nuova partenza per il ritiro austriaco.
Sempre nell’articolo si parla di una possibile sponsorizzazione “i contatti con la Turkish Airlines sono continui, la compagnia ha offerto una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro per poter avere il proprio stemma sulle maglie della Roma. Il club che ha messo sul mercato lo spazio dedicato al main sponsor a cifre da capogiro (ora si parla di 13-15 milioni, ma la richiesta iniziale era di 17) ha replicato offrendo lo spazio posteriore, sotto il numero, quello destinato al “quarto sponsor” appena approvato in Lega. E i turchi ci stanno pensando.”
Intanto continua il corteggiamento del Wolfsburg per Destro, la società sta cercando di piazzare Borriello, anche per risparmiare sul pesante ingaggio dell’attaccante.

Più informazioni su