RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Clini: incapacità di decidere da parte delle amministrazioni

Più informazioni su

Malagrotta vivrà fino al 31 dicembre. È previsto nell’ordinanza che proroga per altri sei mesi la discarica più grande d’Europa, firmata dal commissario per l’emergenza rifiuti, il prefetto Goffredo Sottile. Il quale spiega che «nell’ordinanza non ho ancora indicato il sito per la discarica temporanea», necessaria a consentire la chiusura di Malagrotta, «perché sarebbe stata una decisione non compiutamente motivata».
Sempre che di una discarica provvisoria, perlomeno delle dimensioni ipotizzate finora, ci sia davvero bisogno. La scelta di rinunciarvi, ieri, non è stata del tutto esclusa dal ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, secondo cui «sarebbe un’idea di buon senso, perché eviteremmo di andare a fare buchi in giro». … … di GIUSEPPE RECCHIA (Il Messaggero, Cronaca di Roma)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.