RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Corriere della Sera Cronaca di Roma Operai marito e moglie travolti sull’Aurelia La donna è morta L’uomo è in fin di vita

Più informazioni su

Erano venuti in Italia per lavorare e sono finiti travolti da un tir – marito, moglie e figlia romeni – mentre effettuavano interventi di manutenzione sull’Aurelia. L’incidente è avvenuto ieri mattina alle 11,40 al chilometro 100. Nicoleta Mioailescu, 48 anni, è morta. In gravissime condizioni è il marito, 50, mentre la loro figlia, 28 anni, è stata già medicata e dimessa. I tre stavano procedendo al decespugliamento del ciglio della carreggiata nord, direzione Grosseto, per conto della ditta appaltatrice dell’Anas. L’automezzo degli operai era parcheggiato a protezione degli stessi parallelamente alla strada statale 1, in prossimità di un’area di servizio. Il tir, sopraggiunto ad alta velocità, ha spazzato via prima la segnaletica approntata e poi lo stesso automezzo dei lavoratori. Quest’ultimo è stato sbalzato con talmente tanta forza da travolgere la donna, il marito e la ragazza, tutti residenti a Roma. Il tratto di strada teatro dell’incidente ricade nel territorio di Tarquinia, dunque in provincia di Viterbo. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118 con una eliambulanza. … …  (Fulvio Fiano)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.