Corriere della Sera | Ingaggio e diritti di immagine Il Bayern frena su Benatia

Più informazioni su

    Benatia

    Benatia

    AS ROMA – Frenata del Bayer nella trattativa per Benatia.

    AS ROMA – Nella trattativa Benatia-Bayer ieri è stato un giorno di riflessione. Il Bayer è  rimasto fermo, come leggiamo nelle pagine del Corriere della Sera, “ai 25 milioni proposti due giorni fa. La Roma ne chiede 35 e ora si trova davanti ad un bivio: andare al muro contro muro, col rischio di ritrovarsi con un calciatore scontento e senza incassare un euro, oppure abbassare le proprie pretese”.

    Forse ci si incontrerà a metà strada, intanto chi “non sta vivendo serenamente tutta la vicenda è proprio Benatia, non convocato per l’amichevole che i suoi compagni giocheranno questa sera ad Atene, ufficialmente per problemi muscolari.

    Ieri il difensore è uscito da Trigoria senza fermarsi, come invece aveva fatto in altre occasioni, a parlare con i tifosi che gli chiedevano del suo futuro. Il nervosismo di Benatia è dovuto anche al fatto che il suo accordo col Bayern, fino ad un paio di giorni fa praticamente blindato, è tornato in discussione dopo la richiesta dei tedeschi di gestire i suoi diritti d’immagine: davanti alla controproposta del suo agente di portare a 4 milioni netti il suo ingaggio, il Bayern ha frenato”. 

     

    Più informazioni su