RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Corriere della Sera Roma prima pagina – 23 gennaio 2016

Più informazioni su

Corriere della Sera Roma prima pagina – 21 gennaio 2016

Corriere della Sera Roma prima pagina – 23 gennaio 2016

Corriere della Sera Roma prima pagina – 23 gennaio 2016

Flaminio, una notte di terrore. Si sbriciolano gli ultimi piani dell’edificio sgomberato tre ore prima. Sfiorata la strage Terrore e strage sfiorata al Flaminio per il crollo nel palazzo del teatro Olimpico. Era stato sgomberato tre ore prima e nel 2012 i pompieri avevano già lanciato l’allarme. E Max Giusti organizza uno spettacolo per raccogliere fondi.

«Ho visto quelle crepe aprirsi sul muro…». «Sembrava il terremoto», «Ho sentito un boato», «C’era polvere e buio». Paura e sgomento tra i residenti del palazzo crollato. Gli inquilini hanno i volti tirati e la barba incolta. «Ho sentito rumori fortissimi, come dei sassi sul tetto e visto le crepe scendere sul muro».

Lo striscione omofobo al Gay Center. Testaccio, firmato dagli estremisti di destra. L’ira di Marrazzo: «Fatto gravissimo» Sono arrivati di notte per non farsi vedere, l’hanno rivendicato di giorno per avere visibilità. Uno striscione di circa cinque metri per uno è comparso davanti alla sede del Gay Center al Testaccio. «Gender… adozioni… gay pride… con queste follie siete voi che colpite la nostra libertà», firmato dagli estremisti di destra di Azione Frontale. Una «convocazione» in vista della manifestazione Svegliatitalia per le unioni civili (oggi alle 15 al Pantheon).

Quel palazzo pendente di via Guido Reni.
Giochi, a Losanna tira un’aria buona.
Abusi su dodicenni Arrestato pedofilo.
Bray verso la sfida ma senza primarie.

Più informazioni su