Corriere dello Sport i titoli di oggi 27 marzo 2017

Più informazioni su

    Corriere dello Sport apre il quotidiano di oggi con la vittoria della Ferrari nel Gran Premio di Melbourne, questo il titolo “Ferrari Mondiale”.

    Corriere dello Sport i titoli di oggi lunedì 27 marzo 2017

    Gara da urlo piegato Hamilton. Nuove regole e svolta tecnica: ecco perché sognare il titolo non è vietato.

    L’editoriale di Fulvio Solms nell’articolo dal titolo: “Maranello ha ritrovato la strada“, “Sembra un mondo al contrario. Proprio nel momento in cui la Formula 1 cambia pelle e torna alle macchine-mostro, la Ferrari si scopre vincente e non sbaglia nulla, mentre la Mercedes sotto pressione va in bambola e canna la strategia. Il suo capo sferra pugni sul tavolo e bofonchia: «Le gomme sono difficili da capire». Ma cos’è questo che ci avete messo sotto gli occhi? Un negativo fotografico? O è uno scherzo forse? Invece no: è tutto vero. In Formula 1, per una volta, sono stati i sogni degli altri a morire all’alba. E che quest’anno si possa fantasticare nei Mondiali che fanno brum brum ce lo confermano, al tramonto, Dovizioso con la Ducati (che come la Ferrari insegue il titolo piloti da dieci anni) e Valentino Rossi, giovane pilota con un grande futuro alle spalle.

    Sport. Nell’articolo di Walter Veltroni “Ho scoperto tra i baby della Juve il nuovo Pirlo“, “Nell’intervista ad Andrea Pirlo, pubblicata ieri non compare una piccola parte della conversazione, quella fatta a microfono spento. Ci siamo detti cose che restano tra noi e una che invece posso riferire. Parto da una premessa. Io, da sempre, sono appassionato di calcio giovanile. Mi piace scovare i nuovi talenti, cercar di capire chi, tra ragazzi delle varie under, ha i numeri per diventare in futuro un campione.

    Corriere dello Sport i titoli di oggi 27 marzo 2017

    Corriere dello Sport i titoli di oggi 27 marzo 2017

    Altri titoli presenti nella prima pagina di oggi de Il Corriere dello Sport:

    Occasione Roma: ecco Jesu Navas può arrivare gratis

    Nella Lista Lazio spunta Klaassen talento dell’Ajax

    Under 21 test verità: la Spagna all’Olimpico

    Colpo Frosinone batte la Spal e vola in testa

    Più informazioni su