RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Idi, indagine sugli stipendi d’oro medici pagati 30mila euro al mese

Più informazioni su

Ci sono stipendi da trentamila euro al mese. E consulenti esterni che per lo stesso periodo possono incassarne anche centomila. Tutto pagato in contanti, con puntualità, dal cassiere dell’Idi, l’Istituto dermopatico dell’Immacolata finito sotto inchiesta per un buco di bilancio di oltre trecento milioni di euro.
E adesso, dopo aver passato al setaccio gli appalti sospetti, le consulenze fantasma e gli sperperi immotivati di quello che un tempo era il polo d’eccellenza della sanità romana, i magistrati stanno passando al microscopio le buste paga di manager ed ex manager. Che, in alcuni, appaiono così rilevanti da non avere alcuna giustificazione. E, secondo i pm, potrebbero essere solo il pretesto per travasare fuori dalle casse dell’Idi somme rilevanti di denaro e accumularle altrove. … … di VALENTINA ERRANTE (Il Messaggero, Cronaca di Roma)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.