RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Civitavecchia Miss in carriera e Mister per gioco

Più informazioni su

Rassegna Stampa - Cronaca e Notizie di Roma

Una piazza degli Eventi gremita ha festeggiato a suon di applausi Benedetta Bertuccelli e Davide De Angelis, i nuovi miss e mister Civitavecchia. Alla faccia della scaramanzia, i numeri 17 delle due categorie hanno portato a casa il titolo più ambita. Benedetta, 18 anni, non si aspettava di indossare la corona di reginetta, anche se, la studentessa del Benedetto Croce sogna da tempo le passerelle. «È un sogno che si avvera – ha detto al momento della vittoria – spero che sia solo l’inizio». E probabilmente lo sarà, visto che la giovane civitavecchiese parteciperà alla finale regionale di «Miss Italia» e al concorso «Fotomodella dell’anno». Davide, invece, bagnino e pallavolista, ha partecipato per gioco al concorso e fare il modello non è la sua aspirazione. «Sono molto contento – ha detto – ringrazio tutti. Sono qui solo per divertirmi».
A fare il bis di premi sono stati la numero 5, la bellissima brasiliana, Amanda Carboso di Sonza, e il numero 18 Mattia Gianvicenzi, che hanno catturato l’attenzione della giuria, ottenendo le fasce di «Miss e Mister Stampa» e «Immagine», consegnate dalla presidente di giuria Rita Busato e dal direttore di Aquafelix Franco Farina. La frizzante serata è stata presentata dalla splendida modella Denny Mendez, accompagnata dallo speaker di Rds Claudio Guerrini, veterano del concorso cittadino. …. …


di GIULIA AMATO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.